• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclo "Piccolo Grande Hoffman" dal 14 al 18 Novembre

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.841
SKY Cinema ha anche deciso di celebrare il suo nuovo testimonial proponendo ai suoi telespettatori il ciclo “Piccolo, grande Hoffman”: dal 14 al 18 novembre andranno in onda 5 tra i film più famosi interpretati da Hoffman.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

 
Un ciclo senza "Il piccolo grande Uomo" e "Il Laureato" secondo me è un ciclo un pò mozzato, mah....:icon_rolleyes:
 
Bruce61 ha scritto:
Un ciclo senza "Il piccolo grande Uomo" e "Il Laureato" secondo me è un ciclo un pò mozzato, mah....:icon_rolleyes:

Pienamente d'accordo con te, anche se aggiungerei "Rain man".
 
Aggiungerei che almeno uno dei canali di Sky lo dedicherei a cicli o tematici (Western, Guerra, Commedia, ecc.) o su un attore o un regista.
Per esempio:
  • lunedì: ciclo John Wayne
  • martedì: ciclo John Huston
  • ecc.
Penso che farebbero contenti noi già abbonati e magari guadagnerebbero abbonati nuovi.
 
Aggiungerei che almeno uno dei canali di Sky lo dedicherei a cicli o tematici (Western, Guerra, Commedia, ecc.) o su un attore o un regista.
Per esempio:
lunedì: ciclo John Wayne
martedì: ciclo John Huston
ecc.
Penso che farebbero contenti noi già abbonati e magari guadagnerebbero abbonati nuovi.

Non per qualcosa , ma lascia perdere di canali tematici SKY cinema. SKY non lo realizzerà mai. Poi io avevo proposto i canali di genere sci-fi , comedy ecc ecc , e nel forum mi hanno bocciato , dicendo che la library di SKY cinema è limitata. Mah. Comunque in ogni caso è un ottima idea la tua.
 
BellUomo ha scritto:
Aggiungerei che almeno uno dei canali di Sky lo dedicherei a cicli o tematici (Western, Guerra, Commedia, ecc.) o su un attore o un regista.
Per esempio:
  • lunedì: ciclo John Wayne
  • martedì: ciclo John Huston
  • ecc.
Penso che farebbero contenti noi già abbonati e magari guadagnerebbero abbonati nuovi.

l'abbonato medio vuole nuovi film...il + possibile vicino al passaggio al cinema...con grande attenzione verso i blockbuster...che non ne deve mancare uno...insomma qui siamo i primi a dire che manca...e alla fine arriva polly ecc ecc.
 
Burchio ha scritto:
l'abbonato medio vuole nuovi film...il + possibile vicino al passaggio al cinema...con grande attenzione verso i blockbuster...che non ne deve mancare uno...insomma qui siamo i primi a dire che manca...e alla fine arriva polly ecc ecc.

Ma per i nuovi film non ci sono già i canali primafila ?

snakeee ha scritto:
Non per qualcosa , ma lascia perdere di canali tematici SKY cinema. SKY non lo realizzerà mai. Poi io avevo proposto i canali di genere sci-fi , comedy ecc ecc , e nel forum mi hanno bocciato , dicendo che la library di SKY cinema è limitata. Mah. Comunque in ogni caso è un ottima idea la tua.

Un canale tipo (tanto per fare un esempio) Sky Cineforum, magari da mettere inizialmente come option e poi, se c'è interesse da parte degli abbonati, da trasformare in canale non option.
In questo modo, darebbero finalmente il colpo di grazia ai piccoli videonoleggi, tanto una catena tipo Blockbuster noleggia e vende anche videogiochi e merce di contorno.
Si potrebbe proporre in massa a Sky di settare Sky Cinema 1 e 2 in 16/9 perenne, eliminare Sky Cinema 3, tenere Sky Cinema Classic come canale in 4/3. Tanto chi vede i films in tv oramai nelle sale ci va poco o nulla, e sta cambiando il tv da 4/3 a 16/9.
 
Un canale tipo (tanto per fare un esempio) Sky Cineforum, magari da mettere inizialmente come option e poi, se c'è interesse da parte degli abbonati, da trasformare in canale non option.
In questo modo, darebbero finalmente il colpo di grazia ai piccoli videonoleggi, tanto una catena tipo Blockbuster noleggia e vende anche videogiochi e merce di contorno.
Si potrebbe proporre in massa a Sky di settare Sky Cinema 1 e 2 in 16/9 perenne, eliminare Sky Cinema 3, tenere Sky Cinema Classic come canale in 4/3. Tanto chi vede i films in tv oramai nelle sale ci va poco o nulla, e sta cambiando il tv da 4/3 a 16/9

Secondo me è un ottima idea. Ma per sky non è importante dare ordine alle cose. Che senso ha fare sky cinema 16/9 se quello non è il vero 16/9? Ho visto un film l'altra sera su sky cinema 1 e aveva le bande nere più grosse di quelle di sky cinema 16/9, questo vuol dire che sky in quanto a canali fatti male se ne intende.
SKY CINEMA 1
SKY CINEMA 2 (un'ora e mezzo dopo)
SKY CINEMA BIOGRAPHY (con giornate del tipo : ciclo John Wayne ecc ecc di attori c'è ne sono tanti! Il problema però sarebbero come al solito i diritti)
SKY CINEMA ACTION (horror, thriller , azione)
SKY CINEMA CLASSIC
SKY CINEMA HD

Se SKY prendesse da ognuno di noi un idea , ovviamente quelle possibili.
 
snakeee ha scritto:
Ho visto un film l'altra sera su sky cinema 1 e aveva le bande nere più grosse di quelle di sky cinema 16/9, questo vuol dire che sky in quanto a canali fatti male se ne intende.
Beh, in realtà a seconda del film trasmesso, poteva essere corretto che le bande nere fossero più grandi su cinema 1 che su 16:9!
 
Comunque, tanto per non andare troppo OT, ieri sera ho rivisto con piacere Dick Tracy con Dustin Hoffman nella parte di Borbotto.
È sempre un grande !
Anche se il film è in realtà quello che si dice un fumettone, secondo me è da avere nella propria collezione.
 
Indietro
Alto Basso