• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mancata visione sky

her

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Agosto 2003
Messaggi
119
da giovedi mi compare il seguente messaggio:
per attivare la s.c. alla visione del canale chiamare il servizio cliente

avviso 04

solo su canali sky
possiedo un decore HD pace. HD da circa un anno. sky mi dice che anno un problema e che devono provvedere da catania, di non preoccuparmi che mi saranno stornati i giorni di mancata visione .

anche a voi succede la stessa cosa ?
ma possibile che servono tutti ste giorni

anche oggi mi dicono stiamo provvedendo alla sistemazione è un problema nostro.


nessun problema su canali in chiaro, altra anomalia non compare la scritta sport hd1 o hd2 ma semplicemente un unico canale: sportHD
 
semplicemente allora t'è saltato tutte le attivazioni. sei un cliente SD senza nessun diritto di visione.

mi sembra strano che ci vogliano tutti sti giorni. in genere reinviano l'impulso e in 2 secondi rivedi tutto
 
si infatti...mi pare una cosa un po inverosimile...almeno che non ci siano grossi inconvenienti tecnici sul tuo abbonamento...
mahhh
 
tipo come il famoso mysky che nn poteva ricevere impulsi...ma allora deve sostituire il decoder se gli impulsi non arrivano
 
Burchio ha scritto:
tipo come il famoso mysky che nn poteva ricevere impulsi...ma allora deve sostituire il decoder se gli impulsi non arrivano

capitato anche a me stasera. Ho tolto e rimesso la spina...tutto ok
 
mi sembra strano che ci voglia cosi tanto per una riabilitazione smart card, quell'avviso indica che la smc non è attiva.. di un po ma che contratto hai? non è che per caso avevi qualche promozione e ti è scaduta?
 
contratto Mondo + cinema e sport appena tolto il 31 ott il calcio (i famosi 3 mesi )
decoder pace HD (Hd fino a Gennaio) anora ad oggi nessuna visione e loro dicono che ci stanno lavorando è un problema del loro sistema .
chi ci capisce è bravo
 
sfigatissimo utente...segnati a modo i giorni di mancata visione.

a parte che se risulta al sistema card NON attiva dovrebbe essere fatturato tutto correttamente.

certo che è una gran rottura, ma non fanno prima a mandarti la smart nuova e riniziare tutto invece di farti incavolare ogni giorno d+. se mi succede a me nn so quanto mi arrabbierei :D

(vedete a prendere le promo :lol:)
 
Ma sai cosa può essere successo?
una mancata riablitiazione dopo l'eliminazione del pacchetto calcio.il sistema si deve essere incasinato e non l'ha riattivato con il pacchetto corretto per cui ora la smc risulta ancora da attivare
 
hotbird2

esatto propio come dici tu il sistema si era impallato ora la luce è ritornata
ora devo madare il fax come suggerito per lo storno della mancata visione enche se loro dicono sappiamo tutto non si preoccupi.
 
Io manderei, oltre al fax, una bella raccomandata con ricevuta. Non si sa mai......... Sky ti sorprende..... sempre;)
 
Mandalo facendo presente che dalla data XX.XX.XXXX alla data XX.XX.XXXX non hai avuto visione per problemi non imputabili all'utente, basta un fax.. 027610107;)
 
Indietro
Alto Basso