• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualle scegliere Pace 5.1 dolby o Samsung 5.1 dolby?

cucciolo_mo

Digital-Forum New User
Registrato
3 Novembre 2007
Messaggi
19
salve a tutti nn so se ce gia questo post cmq mi scuso se cosi fosse. Il fatto e che vorrei attivare il dolby digital da sky per che ho il abbonamento cinema e nn so qualle decoder vada bene se il Pace 5.1 dolby o il Samsung 5.1 dolby cosa mi consigliate grazie...
 
cucciolo_mo ha scritto:
salve a tutti nn so se ce gia questo post cmq mi scuso se cosi fosse. Il fatto e che vorrei attivare il dolby digital da sky per che ho il abbonamento cinema e nn so qualle decoder vada bene se il Pace 5.1 dolby o il Samsung 5.1 dolby cosa mi consigliate grazie...

pace 5.1, ma sono difficili da trovare. l'attivazione del DD costa 49€
 
grazie Burchio, oggi mi hanno datto dal skycenter il Pace Dd 5.1 spero che tutto vada bene grazie ancora
 
credo che Il pace sia una dei migliori, tra l'altro è uno dei più compatibili con i sistemi HT
 
anche a me e' arrivato il pace 5.1 ma senza attivazione il dolby non funziona? quanto si paga eventualmente per attivarlo?
 
senza attivazione del servizio Dolby digital nn riesci ad avere l uscita abilitata. costa 49 €, è il canone di attivazione, poi t rimane sempre attivo
 
se è quello di proprietà e se sei fortunato il mini pace ha il dolby già attivato
 
Gigiilbullo ha scritto:
se è quello di proprietà e se sei fortunato il mini pace ha il dolby già attivato
nn esistono + decoder attivati a gratis...ora l'attivazione e sul decoder...veicolata da smart card
 
Indietro
Alto Basso