• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky: 4 canali ..e in USA?

alexdal

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
554
fonte:
http://www.philly.com/dailynews/fea...n_Takiff___Companies_battle_for_HD______.html

via satellite:
Direct TV arriva a 90 canali con un obbiettivo di 150
Dish TV trasmette 50 canali
Via cavo in media 25/30

Per 10 dollari (6 euro) si ha tutto questo ben di Dio e 2milioni di persone sono gia' abbonate.

In USA comunque tra due anni spegneranno tutte le trasmissioni analogiche
ma faranno in modo che il passaggio sara' quasi sicuramente verso l'alta definizione.

L'europa (non dico l'italia che non fa testo) doveva fare una legge simile o migliore.
da una certa data passaggio al digitale HD 16/9 riservando solo una bassa percentuale al digitale SD (per esempio solo 4 canali nazionali e 4 locali)

Un modo per dare slancio all'economia (con incentivi) per il cambio dei tv
vcr decoder ecc
Ed anche per fare pulizia di canali che sono troppi in europa 5000 e passa canali di cui la maggior parte sono chiromanti maghi pubblicita' erotiche banner e canali arabi fatti in casa.

Perche' senza software molti non passano all'HD
 
Lo spazio sui satelliti è limitato, e noi siamo incastrati su Hotbird che è praticamente sovraffollato. In America hanno risolto appoggiandosi a più satelliti contemporaneamente.

Infatti, per vedere tutti quei canali HD su DirectTV, devi montare una parabola con ben 5 LNB.

Anche in Italia si potrebbe fare una roba del genere, ma credo che il costo per adeguare tutti gli impianti sia "leggermente" probitivo.
 
Boothby ha scritto:
Lo spazio sui satelliti è limitato, e noi siamo incastrati su Hotbird che è praticamente sovraffollato. In America hanno risolto appoggiandosi a più satelliti contemporaneamente.

Infatti, per vedere tutti quei canali HD su DirectTV, devi montare una parabola con ben 5 LNB.

Anche in Italia si potrebbe fare una roba del genere, ma credo che il costo per adeguare tutti gli impianti sia "leggermente" probitivo.

come al solito si fanno dei paragoni senza sapere i dettagli...e soprattutto se ci si vuol paragonare all'america si perde per forza...come si farebbe a fare i canali HD(che poi li vogliamo senza pubblicità ma quelli di direct tv ce l'hanno eccome visto che molti ritrasmettono la fox abc ecce ecc). poi ci siamo allarmati un sacco nell'ipotesi che sky cambiasse satellite (con tanto di...l'adeguamento lo DEVE pagare sky)

insomma per la nostra mentalità è improponibile. poi ovviamente noi nn possiamo ritrasmettere solo i canali. dobbiamo acquistarci i master e anche doppiarli. insomma nn è proprio la stessa cosa...e poi gli americani sono un tantino d+ degli italiani. insomma se skyitalia avesse 54 milioni di abbonati costerebbe meno
 
Burchio ha scritto:
poi ci siamo allarmati un sacco nell'ipotesi che sky cambiasse satellite (con tanto di...l'adeguamento lo DEVE pagare sky)
Ma c'è stato davvero un momento in cui Sky aveva pensato di cambiare satellite da cui trasmettere?:5eek:
 
Le tariffe non sono cosi' economiche ma costano tanto e in molti casi molto piu' che in Italia e il resto d' Europa.

Ciao ciao ;) ;)
 
ecco appunto...poi è inutile sognare...nn è che si avvicina l'america :D...

intanto ispiriamoci x lo meno alle nazioni confinanti
 
beh...ci stiamo avvicinando a skyUK in modo abbastanza + rapido di quanto nn hanno dovuto aspettare gli inglesi.
 
NOn dico di arrivare a quel punto visto che direct tv ha i suoi satelliti come dish tv
(e ricordo che mettono un solo satellite per posizione con pochi transponder
se avessero 120 frequenze come hot bird non ci sarebbe bisogno di 5 transponder e per questo non ho capito molto la politica di posizionamento)

Comunque DirectTV e della News corporation che e' lo stesso di SKy uk e Sky it (anche Skyperfect japan?)

Quindi se la politica di News corporation e' di passare all'alta definizione e con tutti gli accorgimenti del caso.
perche' ancora non si muovono decisi in italia?
in inghilterra hanno almeno skyone HD (equivalente di FOX) e discovery HD

comunque ora ho simulato i prezzi prendendo tutti i pacchetti (senza i canali option tipo playboy o preaquisti di partite ecc) mi viene 50 dollari per 12 mesi


per i 3 o 5 lnb non c'e problema
come ti arriva qui il tecnico per il mysky e ti mette l'lnb con due uscite
in usa ti arriva il tecnico e ti mette la parabola a forma di ellisse con 5 lnb

il disco e' 22x32 pollici ossia 55 x 82 messe in orizionale quindi piu' piccole delle nostre che sono di solito 60x80 in verticale che usiamo solo per astra e hotbird
 
alexdal ha scritto:
NOn dico di arrivare a quel punto visto che direct tv ha i suoi satelliti come dish tv
(e ricordo che mettono un solo satellite per posizione con pochi transponder
se avessero 120 frequenze come hot bird non ci sarebbe bisogno di 5 transponder e per questo non ho capito molto la politica di posizionamento)

Comunque DirectTV e della News corporation che e' lo stesso di SKy uk e Sky it (anche Skyperfect japan?)

Quindi se la politica di News corporation e' di passare all'alta definizione e con tutti gli accorgimenti del caso.
perche' ancora non si muovono decisi in italia?
in inghilterra hanno almeno skyone HD (equivalente di FOX) e discovery HD

comunque ora ho simulato i prezzi prendendo tutti i pacchetti (senza i canali option tipo playboy o preaquisti di partite ecc) mi viene 50 dollari per 12 mesi


per i 3 o 5 lnb non c'e problema
come ti arriva qui il tecnico per il mysky e ti mette l'lnb con due uscite
in usa ti arriva il tecnico e ti mette la parabola a forma di ellisse con 5 lnb

il disco e' 22x32 pollici ossia 55 x 82 messe in orizionale quindi piu' piccole delle nostre che sono di solito 60x80 in verticale che usiamo solo per astra e hotbird

gli abbonati sono d+...e quindi i prezzi + concorrenziali.

nn uoi sperare che skyitalia faccia quell'offerta in italia...il prossimo anno...
hai idea dei costi per i diritti...credo di no. poi anche direct tv ha la pubblicità che frutta molto di + di quella di skyitalia
 
alexdal ha scritto:
comunque ora ho simulato i prezzi prendendo tutti i pacchetti (senza i canali option tipo playboy o preaquisti di partite ecc) mi viene 50 dollari per 12 mesi

MI dispiace ma credo che i tuoi calcoli siano inesatti, quel prezzo si riferisce ad un offerta in corso e
il pacchetto premium costa 99$ al mese e se non sbaglio esclude i canali di cinema e per vedere davvero tutto lo sport ti devi dissanguare, anche se non economico meglio il pacchetto completo di Sky Italia....

Ciao ciao ;) ;)
 
Burchio ha scritto:
beh...ci stiamo avvicinando a skyUK in modo abbastanza + rapido di quanto nn hanno dovuto aspettare gli inglesi.

quoto tutto quello ke ha detto burchio...compreso questo messaggio..
l'erba del vicino non è sempre più verde :D

proprio perchè sky italia si ispira alla sorella maggiore sky uk che gli spiana la strada, è più facile per la nostra sky velocizzare i tempi, per esempio per sky su misura, per il mysky ecc...
 
Indietro
Alto Basso