• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con fun4 e file .hex

micdam

Digital-Forum New User
Registrato
7 Agosto 2002
Messaggi
1
Salve a tutti.Dopo un paio di anni sono tornato a cimentarmi con una fun card.
Ho il seguente problema con il programmatore Millenium 4 beta version.
Se provo a riprogrammare una mia "vecchia" fun,prima ancora di eseguire la scrittura dei file,se cerco di 'leggere' il file, di recentissima versione con estensione .hex, ricevo il seguente errore 'Not a hex file'.Errore che non appare se uso un file .hex di un paio di anni fa.Qualcosa è cambiato ?
Grazie per l'aiuto.Ciao
 
micdam ha scritto:
Salve a tutti.Dopo un paio di anni sono tornato a cimentarmi con una fun card.
Ho il seguente problema con il programmatore Millenium 4 beta version.
Se provo a riprogrammare una mia "vecchia" fun,prima ancora di eseguire la scrittura dei file,se cerco di 'leggere' il file, di recentissima versione con estensione .hex, ricevo il seguente errore 'Not a hex file'.Errore che non appare se uso un file .hex di un paio di anni fa.Qualcosa è cambiato ?
Grazie per l'aiuto.Ciao
Se vuoi caricare i file per le matrix serve come minimo la fun 5 e almeno tre........
 
micdam ha scritto:
Salve a tutti.Dopo un paio di anni sono tornato a cimentarmi con una fun card.
Ho il seguente problema con il programmatore Millenium 4 beta version.
Se provo a riprogrammare una mia "vecchia" fun,prima ancora di eseguire la scrittura dei file,se cerco di 'leggere' il file, di recentissima versione con estensione .hex, ricevo il seguente errore 'Not a hex file'.Errore che non appare se uso un file .hex di un paio di anni fa.Qualcosa è cambiato ?
Grazie per l'aiuto.Ciao
Credo che tu abbia sbagliato argomento:eusa_think:
Se stai parlando di come programmare la matrix, allora ok, ma se è come penso io ....si chiude, eh?!:eusa_wall:
Pilucchetta
 
Indietro
Alto Basso