• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rtl 102.5 supera in ascolti Deejay

Barco83

Digital-Forum Master
Registrato
18 Settembre 2006
Messaggi
692
La “hit radio” capeggiata da Lorenzo Suraci scavalca la corazzata del Gruppo Editoriale L’Espresso nei dati Audiradio relativi al quinto bimestre 2007: dietro a Rai RadioUno, prima con 7 milioni e 203 mila ascoltatori nel giorno medio, RTL 102.5 raccoglie infatti un’audience di 5 milioni e 528 mila persone, contro i 5 milioni e 351 mila di Radio Deejay. Del balzo in avanti di RTL fa le spese anche RDS, quarta con 5 milioni e 319 mila ascoltatori, che precede Rai Radiodue (4 milioni e 579 mila), Radio 105 (3 milioni e 947 mila), Radio Italia (3 milioni e 933 mila), Radio Kiss Kiss (2 milioni e 320 mila), Rai Radiotre (2 milioni e 88 mila) e Radio 101 (2.002.000): quest’ultima esclude dalla Top Ten Radio Montecarlo.

Credo che sia stato ripagato alla grande il bel lavoro svolto in questi ultimi anni.. per me Deejay è diventata un pò troppo "parlata"..
 
Personalmente RTL la trovo abbastanza "banale" a livello di palinsesto. Che dire......magari sono io che ascolto la radio per 10 ore al giorno e sono un po' logorato da quest'ultima. Devo dire che questa emittente e' pero' molto utile per quanto riguarda l'informazione e la viabilita'. Per il resto non mi soddisfa.
 
barazuti ha scritto:
Personalmente RTL la trovo abbastanza "banale" a livello di palinsesto. Che dire......magari sono io che ascolto la radio per 10 ore al giorno e sono un po' logorato da quest'ultima. Devo dire che questa emittente e' pero' molto utile per quanto riguarda l'informazione e la viabilita'. Per il resto non mi soddisfa.
l'ho ascoltata saltuariamente ma nn mi piace nemmeno un po'... ero ascoltatore di deejay, della quale ascolto solo qlcs ormai... x il resto preferisco capital e r101.
 
RTL è molto banale.soprattutto nella programmazione e nella scelta musicale.......lo stesso brano ripetuto anche 5 volte al giorno fino a nauseare e a farti odiare l'ascolto della radio stessa.......palinsesto senza nulla di spicco, senza programmii con impostazioni un pochino originali.....solo tanti speaker che si susseguono........boh.......in audiradio mi sembra che ha vinto la banalità...
 
io la radio la scolto soprattutto di mattina presto, mentre esco di casa, e a quell'ora la migliore è senza dubbio RTL!
 
Boh, non so dirvi il perchè, ma su RTL ci resisto al max 10 min.
E non so dirvi perchè non mi piace proprio perchè passati i dieci minuti non ho idea di cosa hanno trasmesso e cosa hanno detto...
Ecco, insipida è l'aggettivo giusto :D :D :D
 
Indietro
Alto Basso