• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Partite

lupo8888

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
3 Febbraio 2006
Messaggi
101
volevo sapere sono nuovo ma qui si puo parlare di come vedere le partite trasmesse dai canali esteri?
 
lupo8888 ha scritto:
volevo sapere sono nuovo ma qui si puo parlare di come vedere le partite trasmesse dai canali esteri?
mica tanto ........bisogna rispettare il regolamento (leggi sopra)
 
si vabbe ma non si parla di pirateria si rimane sempre nel legale cmq se vado oltre ditemelo cmq io vorrei sapere di cosa ho bisogno per vedere i canali "ESTERI" e non vado oltre ok?
cmq cosa dovrei possedere?
 
lupo8888 ha scritto:
si vabbe ma non si parla di pirateria si rimane sempre nel legale cmq se vado oltre ditemelo cmq io vorrei sapere di cosa ho bisogno per vedere i canali "ESTERI" e non vado oltre ok?
cmq cosa dovrei possedere?
come primi 2 messaggi direi non male.....

Leggi un pochino di cose nel forum.
Dipende da cosa hai come supporto tecnico!
Cmq leggi leggi che è meglio.
 
lupo8888 ha scritto:
si vabbe ma non si parla di pirateria si rimane sempre nel legale cmq se vado oltre ditemelo cmq io vorrei sapere di cosa ho bisogno per vedere i canali "ESTERI" e non vado oltre ok?
cmq cosa dovrei possedere?
un decoder ce l'hai? oppure devi ancora prenderlo? Se la risposta è si .allora incominciamo con delle domandine :che marca -modello -cam integrata -CI-free to air?Se il tuo impianto è un dualfeed oppure motorizzato? Attendo risposte ciaooo
 
cioe so che serve una parabola ma non idea di che grandezza e che altri accessori debbano esserci collegati cmq per il decoder non so che modello devo scegliere e non so se mi servono cam schede o altro parto proprio da 0 quindi aiutatemi forse se cambiamo il titolo del topic e meglio vero ?chiedo questo a chi ne al potere
 
In questo forum in teoria non si può parlare di queste cose, ma in pratica
vengono consigliati e spiegati molti FW con i quali si possono vedere canali
che normalmente sono a pagamento...Boh...:icon_rolleyes:
Comunque se fai passare un pò il forum ti puoi fare un' idea di come ottenere
qualcosa. ciao
 
lupo8888 ha scritto:
io non ho niente e non so neinte parto da zero delucidatemi
allora se sei a piedi !!!!...sei cascato nel posto giusto!!!!! .segui i consigli e non ti pentirai,Per prima cosa ,importantissima,il budget,cioe quanti soldi
sei disposto a spendere x farti l'impianto .ciao
 
Allora intanto ti dico: sei in condominio?
Se si ti devi informare se c'è già un impanto centralizzato,altrimenti ti monti una bella padella da 100 cm con un doppio satellite astra e hotbird!
 
cudy ha scritto:
In questo forum in teoria non si può parlare di queste cose, ma in pratica
vengono consigliati e spiegati molti FW con i quali si possono vedere canali
che normalmente sono a pagamento...Boh...:icon_rolleyes:




non è che stiamo uscendo dal seminato?????????????????''
 
allora per la disponabilità economica direi di non andare oltre i 200 euro spero che questo budget sia buono cmq per la parabola ho chi me la potrebbe dare gratis pero non so quanto sia grande per il decoder forse la stessa persona potrebbe darmelo anchesso per senza niente pero è un po vechiotto si ricorda i tempi della concorrenza di tele+ e stream pero credo funzioni no? bhe cosa mi potete dire?
 
Non voglio uscire dal seminato, ma alla domanda iniziale di lupo8888 uno
potrebbe rispondere che si può e non si può in pratica...
 
lupo8888 ha scritto:
allora per la disponabilità economica direi di non andare oltre i 200 euro spero che questo budget sia buono cmq per la parabola ho chi me la potrebbe dare gratis pero non so quanto sia grande per il decoder forse la stessa persona potrebbe darmelo anchesso per senza niente pero è un po vechiotto si ricorda i tempi della concorrenza di tele+ e stream pero credo funzioni no? bhe cosa mi potete dire?

lupo8888 è meglio che prima ti informi bene su cosa hai e non hai e poi potremo darti delle risposte in merito...
 
cudy ha scritto:
Non voglio uscire dal seminato, ma alla domanda iniziale di lupo8888 uno
potrebbe rispondere che si può e non si può in pratica...
tu puoi rispondere che non si puo .............e poi in PM che si puo ..........semplice no??
 
lupo8888 ha scritto:
allora per la disponabilità economica direi di non andare oltre i 200 euro spero che questo budget sia buono cmq per la parabola ho chi me la potrebbe dare gratis pero non so quanto sia grande per il decoder forse la stessa persona potrebbe darmelo anchesso per senza niente pero è un po vechiotto si ricorda i tempi della concorrenza di tele+ e stream pero credo funzioni no? bhe cosa mi potete dire?
se la parabola è da 85 cm e LNB è discreto (05-04 db) la cosa comincia a farsi seria .il decoder se non sbaglio dovrebbe essere quello che stream dava in comodato.magari aggiornandolo ,se si aggiorna,potrebbe esserti utile in caso volessi abbonarti a SKY e la vorresti su + ambienti(doppio decoder) visto che sky ti da gia il suo.Comunque meglio cambiare tutto e prendere un clarke tech che è un ricevitore di ultima generazione e fa molte cosine .Ciao
 
Indietro
Alto Basso