• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Virgin Radio:troppa pubblicità

lucamax

Digital-Forum Silver Master
Registrato
31 Agosto 2003
Messaggi
2.960
Località
Torino
All'inizio era un piacere ascoltarla!
Ora che è operativa ufficialmente, trasmettono pubblicità anche per più di 5 minuti di seguito,snervando anche i radioascoltatori più pazienti
Sinceramente mi sto stufando di ascoltarla
Molto meglio un cd!
ciao
 
confermo...

ormai la radio la ascolto pochissimo....preferisco di granlunga ascoltarmi i miei cd di mp3 in macchina....

e se sto ascoltando la radio appena sento spot cambio frequenza....
 
m4ybe ha scritto:
confermo...

ormai la radio la ascolto pochissimo....preferisco di granlunga ascoltarmi i miei cd di mp3 in macchina....

e se sto ascoltando la radio appena sento spot cambio frequenza....

Però io mi chiedo se quelli che creano i palinsesti e i tempi pubblicitari si rendano conto che l'ascoltatore deve essere fidelizzato
Se eccedono con gli Spot,invece ,l'ascoltatore lo allontanano
Boh,mistero!
ciao
 
È anche una questione d'introiti; se non fanno cassa sono problemi.
Quando la gente li sentirà poco e non faranno cassa per colpa degli spot che hanno allontanato la gente dalla loro radio, allora prenderanno provvedimenti.
 
hai proprio ragione.....più spot riescono a mettere e più soldi entrano.....

poi si vedrà...
 
pubblicità eccessiva

ormai la radio è inascoltabile. di gran lunga cd, mp3 e in casa solo radio via internet.
 
Quando la gente li sentirà poco e non faranno cassa per colpa degli spot che hanno allontanato la gente dalla loro radio, allora prenderanno provvedimenti

molto spesso invece falliscono, perchè gli sponsor non possono pagare dove non li ascolta + nessuno, in quanto non ne ricavano un bel niente di ritorno;)
 
é un cane che si morde la coda
Più pubblicità fanno,più soldi guadagnano,ma se fanno troppa pubblicità alla fine non li ascolta più nessuno,e le aziende non pubblicizzano più i loro prodotti e la radio fallisce
Sta a ciascuna radio trovare un giusto equilibrio

A proposito ,oltre all'eccessiva pubblicità,ci sono pure i notiziari in mezzo agli spot,quindi ora tra 2-3 canzoni e il gruppo successivo possono passare anche 10 minuti,e queste pause sono veramente inaccettabili
ciao
 
Indietro
Alto Basso