• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Coppa Uefa, Aek Atene - Fiorentina giovedì 29 in diretta su La7

forzagranata

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
8.955
Calcio, Coppa Uefa: Aek Atene-fiorentina In Chiaro Su La7

CALCIO, COPPA UEFA: AEK ATENE-FIORENTINA IN CHIARO SU LA7
Aek Atene-Fiorentina, gara valida per la terza giornata della fase a gironi di Coppa Uefa, in programma ad Atene il prossimo 29 novembre alle ore 21 ora locale (ore 20.00 in Italia), sarà trasmessa in diretta in chiaro da La7. (Nic. Api) (15/11/2007) (Spr)

http://www.digital-sat.it/new.php?id=11586
 
Ultima modifica di un moderatore:
forzagranata ha scritto:
CALCIO, COPPA UEFA: AEK ATENE-FIORENTINA IN CHIARO SU LA7
Aek Atene-Fiorentina, gara valida per la terza giornata della fase a gironi di Coppa Uefa, in programma ad Atene il prossimo 29 novembre alle ore 21 ora locale (ore 20.00 in Italia), sarà trasmessa in diretta in chiaro da La7. (Nic. Api) (15/11/2007) (Spr)
da kwsp

Olèèèèèèèèèèèèèèèèèè :D
 
Terlizzi6 ha scritto:
Olèèèèèèèèèèèèèèèèèè :D
evidentemente, come speravo, pochissimi hanno pagato per vedere le partite delle italiane in Uefa...mi auguro che accadrà lo stesso per quella pseudo-pay tv (conto tv)...:icon_twisted:
 
forzagranata ha scritto:
evidentemente, come speravo, pochissimi hanno pagato per vedere le partite delle italiane in Uefa...mi auguro che accadrà lo stesso per quella pseudo-pay tv (conto tv)...:icon_twisted:
Vi sbagliate... solo le partite in casa rientrano nell'accordo con la Fiorentina per la trasmissione su La7 Cartapiù, mentre l'acquisto dei diritti di AEK-Fiorentina è un extra.

Quindi è programmato su La7.

Secondo i miei dati, Fiorentina - Mladá Boleslav del 20 Dicembre andrà su Cartapiù... Vedremo se c'ho preso :D
 
GIOSCO ha scritto:
Secondo i miei dati, Fiorentina - Mladá Boleslav del 20 Dicembre andrà su Cartapiù... Vedremo se c'ho preso :D

La7 potrebbe ripensarci se gli ascolti di quella partita saranno ottimi... :eusa_think:
 
Terlizzi6 ha scritto:
La7 potrebbe ripensarci se gli ascolti di quella partita saranno ottimi... :eusa_think:
I contratti sono contratti e vanno rispettati!

Ad ogni modo parlando qui del DTT siamo OT.... quindi stop! :D
 
GIOSCO ha scritto:
Vi sbagliate... solo le partite in casa rientrano nell'accordo con la Fiorentina per la trasmissione su La7 Cartapiù, mentre l'acquisto dei diritti di AEK-Fiorentina è un extra.

Quindi è programmato su La7.

Secondo i miei dati, Fiorentina - Mladá Boleslav del 20 Dicembre andrà su Cartapiù... Vedremo se c'ho preso :D
vabbè, allora peggio per loro tanto io di certo non gli darò un centesimo di euro per vedere la partita e come me molti lo faranno (ne sono convinto), tranne ovviamente i tifosi viola o la maggior parte di essi che ovviamente posso comprendere...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
P.S. ma l'accordo per le partite in casa della Fiorentina vale anche successivamente in caso di superamento del turno?
 
Forse è la fine per Conto tv (per le partite di calcio) non c'era scritto che le partite fuori casa della Fiorentina erano state acquistate da Conto TV e adesso? Finalmente!!! Adesso aspettiamo che finisca il girone per trasmettere le partite della Fiorentina in chiaro. Basta con queste pay-tv
 
colin46 ha scritto:
Forse è la fine per Conto tv (per le partite di calcio) non c'era scritto che le partite fuori casa della Fiorentina erano state acquistate da Conto TV e adesso?

Non credo che sia la fine... :eusa_think:
 
colin46 ha scritto:
Forse è la fine per Conto tv (per le partite di calcio) non c'era scritto che le partite fuori casa della Fiorentina erano state acquistate da Conto TV e adesso? Finalmente!!! Adesso aspettiamo che finisca il girone per trasmettere le partite della Fiorentina in chiaro. Basta con queste pay-tv
Aspetta a cantare vittoria; le partite esterne della Fiorentina erano da contrattare di volta in volta con la squadra che ospitava; le prime, muovendosi di sorpresa e in fretta le ha prese Conto TV; questa finalmente La 7; poi si vedrà; fin che non di sarà il sorteggio nessuno sa a che squadra dovrà rivolgersi; poi chi prima arriva e offre bene prende; la squadra estera vuole incassare, purtoppo a lei non interessa sapere che tipo di TV è Conto TV.
Speriamo solo che La 7 o altri si muovano in fretta.
 
forzagranata ha scritto:
vabbè, allora peggio per loro tanto io di certo non gli darò un centesimo di euro per vedere la partita e come me molti lo faranno (ne sono convinto), tranne ovviamente i tifosi viola o la maggior parte di essi che ovviamente posso comprendere...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
P.S. ma l'accordo per le partite in casa della Fiorentina vale anche successivamente in caso di superamento del turno?

Per quanto mi ricordo l'accordo Fiorentina-La7 prevede la trasmissione sul DTT di la7 per le partite in casa del girone (quindi la prossima è il 20 dicembre con il Mlada) e, se i viola passeranno il turno, della gara in casa dei sedicesimi di finale.
 
In ogni caso godiamoci la partita ..sperando non sia l'ultima in chiaro!
 
Alen ha scritto:
Per quanto mi ricordo l'accordo Fiorentina-La7 prevede la trasmissione sul DTT di la7 per le partite in casa del girone (quindi la prossima è il 20 dicembre con il Mlada) e, se i viola passeranno il turno, della gara in casa dei sedicesimi di finale.

A proposito dell'ultima partita del girone contro il Mlada segnalo che in uno spot passato sul DTT di la7 hanno detto che la partita sarà inclusa nel pacchetto campionato di la7.
 
Indietro
Alto Basso