• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Torna Radio Milan-Inter

dttboy

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
25 Marzo 2006
Messaggi
460
Località
Pavia
Dopo l'improvvisa scomparsa dall'etere milanese avvenuta nella scorsa estate, Radio Milan-Inter sembra essere in procinto di riprendere le proprie trasmissioni, subentrando a Radio Disc Jockey Classic e, prossimamente, approdando anche in televisione. Ne da notizia il forum milaninter.org, ripreso poi dall'Osservatorio Radio Tv. Ecco l'intervento in questione:

"Dopo tutto quello che è successo mi auguro che questa notizia faccia piacere a tutti. Ho postato tempo fa un – 21 che stiamo cercando di rispettare ma non è una condicio sine qua non. Anzi, la prossima settimana servirà per fare delle prove tecniche. Se pure partiremo qualche giorno più tardi sarà dovuto a motivi espressamente tecnici. Torniamo più forti nell’idea e nelle potenzialità ma avremo un inizio con moltissimi problemi di cui chiediamo già scusa in anticipo agli ascoltatori.
Il nome:
Milaninter radio tv
Le frequenze:
Saremo più forti nella diffusione: in Lombardia con i 96.100 (ad esclusione della sola zona di Brescia) a Milano su una frequenza che pure non si sentirà nell’immediato (qualche giorno di pazienza) e vi comunicheremo entro venerdì.
La squadra:
Stiamo tentando e ci siamo praticamente riusciti a mantenere l’ossatura della vecchia redazione. Contrariamente a quanto sostenuto da qualcuno le persone che non rientrano nel nuovo palinsesto non sono presenti a causa di impegni che sono riusciti a prendere con altre realtà. Va aggiunto che, essendo questa per noi una fase di partenza partiremo piano con un paio di programmi al giorno e inserendo via via le altre trasmissioni.
Il palinsesto:
restano pressoché invariati alcuni programmi nell’orario, cambia molto tra le 10 e le 17. Vi diremo come a breve
La musica:
E’ una novità che sarà una parte integrante della radio e ci darà una mano proprio in questa fase di start-up
Il sito:
Ci stiamo lavorando... [...]
La tv:
saremo in diretta intorno a dicembre su Piùblu/TeleMilano in alcune fasce orarie che vi indicheremo.

Il resto ve lo comunicheremo in questi giorni
Grazie
Lapo De Carlo"
 
..immagino che NON ci sarà più GIORGIO MICHELETTI che è diventato il responsabile comunicazioni del Pisa Calcio ed è rientrato, al mercoledì sera, su 7GOLD....:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
Il Bacco ha scritto:
..immagino che NON ci sarà più GIORGIO MICHELETTI che è diventato il responsabile comunicazioni del Pisa Calcio ed è rientrato, al mercoledì sera, su 7GOLD....:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

Ci sarà.
 
Ai tempi ogni tanto l'ascoltavo. Se trasmetteranno anche un po' di musica sicuramente ogni tanto mi sintonizzero'.
 
Sono davvero contento nel mio soggiorno di lavoro a Milano per un mese,in albergo avevo sempre la Radio sintonizzata su Milan Inter.
 
banino ha scritto:
Sono davvero contento nel mio soggiorno di lavoro a Milano per un mese,in albergo avevo sempre la Radio sintonizzata su Milan Inter.

PARTITA OGGI !!!
In onda solo in alcune fasce orarie (tipo in questo momento). Il programma si chiama "prove tecniche di trasmissione". Più chiaro di così... ;)

Sul web www.pcradio.it (disc jockey classic)

In Fm Lombardia e dintorni fm 96.1
 
Non sono ancora riuscito a sentirla una volta. Vedremo. Anzi sentiremo.
 
presto questa radio ridiffonderà il programma pomeridiano RADIO RADIO LO SPORT trasmesso dalla radio di Roma RADIO RADIO (ricevibile ora solo via dab o via satellite, in forma radiofonica o attraverso il canale RADIO RADIO TV). Così anche chi sta a Milano potrà ascoltarla in FM. Della combriccola fanno parte, Melli, Focolari, Ordine, Zazzaroni, Ruggiero Palombo, Moretti, Sconcerti ecc...
"Radio Radio lo sport" è uno dei migliori talk show sportivi
 
Indietro
Alto Basso