• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smart Card TV Svizzera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potty ha scritto:
Se nn erro i canali sono 7, + uno in HD; inoltre, capita a volte che TSI2 trasmetta una partita di champions league riguardante una squadra italiana, mentre TSR2 e SF2 ne trasmettano invece un'altra :icon_cool:

Avevo tralasciato quello international in tedesco in chiaro, mannaggia.:mad: Vero, c'è anche l'hd. Comunque sulla champions di solito nella programmazione danno come ho detto io, ma non è da escludere che magari, soprattutto nei turni preliminari, facciano come hai detto tu. :eusa_whistle:
 
Scusate, perche' tanto parlare dell abbonamento svizzero, e scritto ben in chiaro: MODULO PER RICHIESTA CITTADINI SVIZZERI RESIDENTI ALL'ESTERO....e se si legge bene il contratto vi sono sanzioni per chi dichiara il falso...quindi chi lo avesse ottenuto, e' a rischio di sanzione dopo i relativi controli che di certo effettueranno dato che la svizzera, e' piccola...
 
pilou.g ha scritto:
Scusate, perche' tanto parlare dell abbonamento svizzero, e scritto ben in chiaro: MODULO PER RICHIESTA CITTADINI SVIZZERI RESIDENTI ALL'ESTERO....e se si legge bene il contratto vi sono sanzioni per chi dichiara il falso...quindi chi lo avesse ottenuto, e' a rischio di sanzione dopo i relativi controli che di certo effettueranno dato che la svizzera, e' piccola...

Straquoto :icon_cool: anche se capisco la frustrazione degli utenti italiani della fascia di confine che prima usufruivano del servizio analogico, e ora sono praticamente oscurati...
 
a proposito del pacchetto Sky:

rcadario30 ha scritto:
Ma che prestanome...., sono abbonamenti base, venduti alla luce del sole, deve esserci un'accordo sky e il governo di Lugano

sono pacchetti incluso decoder (che rimane di proprietà) di validità un anno, rinnovabili e senza una controparte contrattuale ufficiale (non figura il nominativo dell'intestatario dell'abbonamento in quanto non è un abbonamento), pagamento anticipato con CC.

Unico inconveniente: niente PPV classica (connessione a linea tel, via SMS o via internet), ma si può ovviare con la prepaid ;)

Il costo a mio parere è eccessivo in rapporto ad un abbonamento concluso in modo tradizionale, quindi avevo optato a suo tempo per questa seconda soluzione.

PS: nn sapevo che Lugano avesse un suo governo, ma magari lo zione ne ha fatto creare uno appositamente x concludere accordi :D

PPS: rimane cmq illegale vendere questi pacchetti al di fuori dei confini italiani a cittadini di nazionalità non italiana e/o senza codice fiscale italiano :eusa_naughty:
 
Potty ha scritto:
Straquoto :icon_cool: anche se capisco la frustrazione degli utenti italiani della fascia di confine che prima usufruivano del servizio analogico, e ora sono praticamente oscurati...

ma no, pe ri confinanti la TSI si vede in digitale, non c'è problema, chi è rimasto senza sono coloro che stanno lontani.

Ciao
 
Maxicono ha scritto:
ma no, pe ri confinanti la TSI si vede in digitale, non c'è problema, chi è rimasto senza sono coloro che stanno lontani.

Ciao

vero, ma mi risultano parecchi problemi di ricezione x chi la vedeva prima in analogico (v. petizioni varie).

Ma quelli che stanno lontani come facevano prima del DTT? Taroccavano forse le card x il segnale via satellite? E' questo il problema? Mah... :icon_rolleyes:
 
pilou.g ha scritto:
Scusate, perche' tanto parlare dell abbonamento svizzero, e scritto ben in chiaro: MODULO PER RICHIESTA CITTADINI SVIZZERI RESIDENTI ALL'ESTERO....e se si legge bene il contratto vi sono sanzioni per chi dichiara il falso...quindi chi lo avesse ottenuto, e' a rischio di sanzione dopo i relativi controli che di certo effettueranno dato che la svizzera, e' piccola...
Se vogliono, solo se vogliono :p

@Potty per #110
Molti hanno fatto come dici te...
 
Potty ha scritto:
Confermo: La Billag AG è la società che si occupa di riscuotere il canone radiotelevisivo delle utenze svizzere in territorio svizzero.

Il canone ha cadenza trimestrale x un ammontare di 115.50 CHF, quindi ca. 290 EUR / anno.

Voi quanto pagate di canone in Italia?

per le richieste dall'estero ti chiedono 180 fr 120 tassa e 60 fr tessera, che sono 115 euro, e poi all'anno ti chiedono 120 fr che sono circa 75 euro.. per mantere attiva la tessera... così è scritto sul file pdf...
 
Maxicono ha scritto:
@potty
anch'io che la ricevo in modo terrestre, prima per comodità la scroccavo via sat.

Gironzolando per la rete... ho scoperto un sito sat svizzero, vendono abbonamenti di tutti i tipi anche per SRG, vedono in tutto il mondo..., un pò assurdo data la posizione del nostro Hotbird.....

Ovviamente non ho fatto alcun ordine, non so se pongono restrizioni.. ma sembrerebbe di no, non posto il link senza l'assenso del moderatore
 
no a link pubblico. Per chi è interessato, mandi direttamente la richiesta all'utente via PM senza accodare qua di seguito ulteriori richieste, che verranno cancellate.
Grazie.
 
rcadario30 hai i pm pieni...mi potresti mandare tramite pm l'url di questo sito? grazie
 
Anche io ho trovato un sito svizzero che vende le smartcard 2.6 della sgr, forse è lo stesso di rcadario30 (l'indirizzo inizia con la "q"), però dice che fa spedizioni all'estero x imposrti minimi di 500fr e che la card è solo x cittadini svizzeri (anche se non so che controlli farebbero in caso di richiesta!)
 
Anche io ho trovato un sito per smartcard vogliono 399,95 € validitá per un anno

se interessa solo in PM
 
Ultima modifica:
egis ha scritto:
Anche io ho trovato un sito per smartcard vogliono 399,95 € validitá per un anno

se interessa solo in PM

Un vero furto! Con una cifra del genere e qualche decina di euro in più uno si fa un abbonamento a sky, senza calcio.
Se posso dare un consiglio: come hanno fatto altri, pare con successo, se qualcuno vuole provare ad avere la scheda svizzera mandi il modulo via fax specificando di essere cittadino italiano.
400€ per una scheda che ne costa 115 il primo anno e 70 all'anno mi sembra scandaloso. e poco conveniente. Vabbè che la Svissera l'è bella...ma non COSI' bella.:D :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso