• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

perche' dicono con 2 canali per 1 anno

elbimbo

Digital-Forum New User
Registrato
19 Maggio 2003
Messaggi
9
salve a tutti chiedo se qualcuno ha qualche soluzione sul mio problema ho acquistato via internet una cam x platinium con i due canali red mix e italy per 1 anno inserendola nel ricevitore mi legge la cam (orion 3000 p)non apre i due canali ora cosa posso fare premetto che ho il cas3 ed eventualmente dove trovare il sw giusto .grazie
 
elbimbo ha scritto:
salve a tutti chiedo se qualcuno ha qualche soluzione sul mio problema ho acquistato via internet una cam x platinium con i due canali red mix e italy per 1 anno inserendola nel ricevitore mi legge la cam (orion 3000 p)non apre i due canali ora cosa posso fare premetto che ho il cas3 ed eventualmente dove trovare il sw giusto .grazie

carica il sw 3009 e vedrai anche i due redlight, il sw lo trovi in diversi posti;
ti rammento di leggere prima la guida passo passo cas3 e xcam in formato pdf a colori, al fine di evitare spiacevoli errori, ovvero ciò che và nel blocco 2 e ciò che và nel blocco 14;
a seconda delle tue esigenze ci sono diversi sw, ognuno con delle funzioni specifiche, ovvero uno esclude una funzione dell'altro;
 
ciao intanto grazie ho caricato il fw 3009 che poi spunta 3008 poi cosa bisogna caricare nel blocco 14
 
Indietro
Alto Basso