• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4000js pvr quanti problemi

mappatella

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Ottobre 2002
Messaggi
106
Località
Caserta
Da quando ho preso questo decoder non la smette mai di rompere, dopo i vari problemi che mi sta dando, adesso ne è sorto un altro sul display mi appaiono quattro 8, e quando cambio canale non si muove un tubo sul display, qualcuno mi sa dare qualche consiglio grazie
 
prova a re-installare il firmwere,magari ha perso un dato per la via,l'HD è a posto,è formattato in fat?
zioe
 
Zioe ha ragione, il tuo è un caso isolato, io ne ho uno dal 2002 e non mi ha mai dato il minimo problema, prova sicuramente a reinstallare il firmware
 
Già fatto, dal 259 sono passato al 258, non è cambiato niente anche quando spengo il decoder ci sono tuuti 8 e non l'orologio.
 
il modo in cui è formattato l'Hard Disc.
esistono varie tipologie,io ne avevo uno formattato in ntfs e mi diceva che non era persente nessun disco,è un problema che da anche quando non si mettono i jamper come primari.
da come lo descrivi sembrerebbe più un problema di difetto della macchina,ma non sono un tecnico e chiedi alla japssen per sicurezza.
zioe
 
mappatella ha scritto:
Già fatto, dal 259 sono passato al 258, non è cambiato niente anche quando spengo il decoder ci sono tuuti 8 e non l'orologio.
Il 259 non e' per il PVR ma per la versione "normale".
Come ti hanno suggerito prova a reinstallare il 258 originale e fai reinizializzare il disco fisso dal decoder.
Io con l'Emtech 300 PVR non ho mai avuto il minimo problema (che non fosse dovuto a miei errori :icon_redface: ) le ritengo macchine veramente "robuste"....
Ciao.
 
iosognatore ha scritto:
Il 259 non e' per il PVR ma per la versione "normale".
Come ti hanno suggerito prova a reinstallare il 258 originale e fai reinizializzare il disco fisso dal decoder.
Io con l'Emtech 300 PVR non ho mai avuto il minimo problema (che non fosse dovuto a miei errori :icon_redface: ) le ritengo macchine veramente "robuste"....
Ciao.

In famiglia ne abbiamo comprati almeno una ventina di jepssen mai avuto problemi, con questo invece ne ho avuti già dall'inizio appena comprato.
 
ma io con il js 4000 nessun problema hai provato con firmware precedenti al 2.58 il 2.59 e per il 4000 ci non pvr
 
Kinzo ha scritto:
ma io con il js 4000 nessun problema hai provato con firmware precedenti al 2.58 il 2.59 e per il 4000 ci non pvr

Provato il 2.58 pwr ma è sempre lo stesso.
Il problema è questo:
1° il decoder non si spegne con l'interruttore davanti, lo devo spegnere con il telecomando.
2° quando lo spengo non si accende l'orologio ma ci sono sempre 4 otto.
3° quando registro ci sono sempre i 4 otto.
 
Anch'io ho questo ricevitore da circa 3 anni e devo dire che ni ha dato un problema solo, delle volte si resettevano i canali mentre facevo operazioni manuali con canali e satelliti, per il resto è il miglior ricevitore che abbia mai avuto
 
nessuno ha mai provato a mettere due HD nel pvr???
uno primario e uno secondario!!!
zioe
 
Indietro
Alto Basso