• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CT5000 - segnale che va a zero

apollo ha scritto:
In qualche decoder (quasi tutti!!)c'è un problema di tuner,poi se carichi i setting la cosa peggiora.Da quando mi è stato sostituito e senza caricarci i setting devo dire che non mi ha dato più nessun problema con la perdita del segnale.Ad un mio amico che è stato sostituito insieme al mio,caricando la lista dei setting il segnale dopo qualche minuto gli va a 2,a questo punto in qualche ricevitore i setting danno problemi.

P.S.Non parliamo di difetto degli lnb quando non va,perchè con il precedente ricevitore sono uscito pazzo!!!! Li ho provati una decina di marche diverse,ma solo con il clarcke usciva il difetto che non c'era segnale.Dove sta il difetto?

Quindi dici che mi conviene eliminare i settings, aggiornare il FW e poi farmi la reinstallazione "da me"?
 
fabio78 ha scritto:
Quindi dici che mi conviene eliminare i settings, aggiornare il FW e poi farmi la reinstallazione "da me"?
Quando mi è arrivato, la cosa che ho voluto provare era appunto quella di fargli fare la scansione canali direttamente dal ricevitore,a me funziona bene,spero che anche a Te funzioni.Prova a rimettere la configurazione della casa cosi' i parametri diventano come uscito dalla casa poi fai tutte le regolazioni tipo la lingua italiana e cosi' via alla fine gli fai fare la ricerca automatica del satellite se hai solo hot bird.A questo punto dopo la prova se no va prova a fartelo sostituire.Ciao

P.S.Hai il 5000 combo giusto?Il firmware che sto utilizzando è il 127
 
x fabio 78
Il tuo messaggio non è andato in porto,era bianco riprovaci.Ciao
 
Anch'io ho lo stesso problema, come firmware ho 143 , ho una parabola centralizzata soltanto su hotbird e con un'unica calata. Proverò ad effettuare una risintonizzazione automatica dei canali e vi farò sapere cosa succede.
 
Grazie al consiglio di Apollo ho finalmente risolto il problema del decoder, ho reinstallato il firmware tramite cavo seriale ( null modem ) e successivamente mi è stato possibile completare e memorizzare la lista canali tramite ricerca automatica del decoder, non so a questo punto se il malfunzionamento era dovuto ai settings o al firmware entrami caricati tramite porta USB.


---cut---
no link ad altri forum. Tutte le info per gli aggiornamenti le trovi anche nel nostro forum senza linkare siti esterni
http://www.satnews.tv.it/vbforum/showthread.php?p=446065
 
Ultima modifica di un moderatore:
pico67 ha scritto:
Grazie al consiglio di Apollo ho finalmente risolto il problema del decoder, ho reinstallato il firmware tramite cavo seriale ( null modem ) e successivamente mi è stato possibile completare e memorizzare la lista canali tramite ricerca automatica del decoder, non so a questo punto se il malfunzionamento era dovuto ai settings o al firmware entrami caricati tramite porta USB.


---cut---
no link ad altri forum. Tutte le info per gli aggiornamenti le trovi anche nel nostro forum senza linkare siti esterni
http://www.satnews.tv.it/vbforum/showthread.php?p=446065
Sono molto felice che che il mio consiglio ti sia stato utile.Ciao;)
 
Indietro
Alto Basso