• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

driver PCMCIA Xcam Win Vista

plavafurija

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Gennaio 2006
Messaggi
61
Ciao!
Recentemente o comprato un laptop con Windows Vista. Volevo programmare la Xcam su la porta PCMCIA. Il problema e che non trovo il driver PCMCIA Xcam per Windows Vista. :crybaby2:
Aiuto!
 
plavafurija ha scritto:
Ciao!
Recentemente o comprato un laptop con Windows Vista. Volevo programmare la Xcam su la porta PCMCIA. Il problema e che non trovo il driver PCMCIA Xcam per Windows Vista. :crybaby2:
Aiuto!

che io sappia ancora non ci sono per vista, prova quelli per xp anche se non dovrebbero funzionare
 
i vecchi driver funzionano anche con vista...

il laptop con vista ultimate edition che sto usando aggiorna senza problemi via pcmcia la nostra cam.... provare per credere...

ciauz
pafenaro
 
pafenaro ha scritto:
il laptop con vista ultimate edition che sto usando aggiorna senza problemi via pcmcia la nostra cam.... provare per credere...

ciauz
pafenaro
in effetti su altro forum dicono che funziona su vista, il dubbio era se su tutti i portatili e su tutte le versioni di vista, sono quindi graditi commenti di vita vissuta

onore e gloria alla xcam
 
ho provato con tutti i sistemi windows 98-w2k-xp--vista ma non funge magari sono i drivers sbagliati
 
Robysat64 ha scritto:
ho provato con tutti i sistemi windows 98-w2k-xp--vista ma non funge magari sono i drivers sbagliati

vi sono due driver disponibili, onguno lavora solo con determinati sistemi operativi
 
Indietro
Alto Basso