• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TeleSystem TS4.3C morto dopo aggiornamento SW

darboux

Digital-Forum New User
Registrato
17 Novembre 2007
Messaggi
2
Salve a tutti, sono un nuovo utente (o utonto) e ho subito bisogno di una mano.
Come da oggetto del thread sono possessore del TS4.3C, ho provato a fare l'aggiornamento del SW via satellite esattamente come descritto nel libretto e dopo averlo scaricato e installato correttamente il decoder è tornato alle impostazioni iniziali, però non trovava alcuna antenna collegata! Allora ho provato a spegnere il decoder... Risultato? Non si accende più! O almeno così sembra, voglio dire, la tv segnala la presenza di un senale sulla scart ma lo schermo è tutto nero, i led sono sempre fissi, il telecomando sembra non funzionare, i pulsanti del decoder non servono a nulla! Ho provato a staccare e riattacare la spina ma nulla, tenere premuto il tasto di accenzione a ancora nulla... Esite una soluzione fatta in casa o vado di assistenza? Grazie mille per le eventuali risposte, saluti.
 
Se si tratta di un apparecchio ancora in garanzia, visto che non hai fatto alcuna manovra "non consentita", ti consiglio senz'altro di portarlo in assistenza.
Ciao
 
-nemo- ha scritto:
Se si tratta di un apparecchio ancora in garanzia, visto che non hai fatto alcuna manovra "non consentita", ti consiglio senz'altro di portarlo in assistenza.
Ciao
infatti l'hanno cambiato ;)
grazie, ciao
 
darboux ha scritto:
infatti l'hanno cambiato ;)
grazie, ciao

ciao a tutti..
in quello che hai cambiato sei riuscito a fare l'aggiornamento via satellite?
ha me è successa la stessa cosa e nel nuovo non mi azzardo a toccarlo.
 
pippo0207 ha scritto:
ciao a tutti..
in quello che hai cambiato sei riuscito a fare l'aggiornamento via satellite?
ha me è successa la stessa cosa e nel nuovo non mi azzardo a toccarlo.



ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che non si deve fare l'aggiornamento manuale in quanto lo fa in automatico. Se lo si fa è molto probabile scaricare dei virus. peccato che non sia cosi scritto sulle istruzioni.....:icon_rolleyes:
 
Come va il ricevitore?
E' per mia zia anziana.... è facile da usare e cambiare la numerazione dei canali?
GRAZIE PER LE INFO.....
 
Indietro
Alto Basso