• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

5400 hold defunto

firedragoit

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Febbraio 2004
Messaggi
145
all'improvviso è comparso sul video "nessuno o scarso segnale" è un h.2.08 con istallata l'ultima toh. il menù funziona . ho misurato la tensione sull'ingresso lnb ma non c'è niente.ho già provato a cancellare ed a reistallare sia firmware che setting ma senza successo . ho provato col mardocchino e col nextwave è funzionano , ho cambiato pure parabola ma niente. che fare? ciao firedragoit
 
firedragoit ha scritto:
all'improvviso è comparso sul video "nessuno o scarso segnale" è un h.2.08 con istallata l'ultima toh. il menù funziona . ho misurato la tensione sull'ingresso lnb ma non c'è niente.ho già provato a cancellare ed a reistallare sia firmware che setting ma senza successo . ho provato col mardocchino e col nextwave è funzionano , ho cambiato pure parabola ma niente. che fare? ciao firedragoit

Scusa cosa intendi quando dici "ho misurato la tensione all'ingresso lnb?"
 
firedragoit ha scritto:
all'improvviso è comparso sul video "nessuno o scarso segnale" è un h.2.08 con istallata l'ultima toh. il menù funziona . ho misurato la tensione sull'ingresso lnb ma non c'è niente.ho già provato a cancellare ed a reistallare sia firmware che setting ma senza successo . ho provato col mardocchino e col nextwave è funzionano , ho cambiato pure parabola ma niente. che fare? ciao firedragoit

Saltata la linea dei 30v sul tuner.
In rilievo c'è il thread che spiega come risolvere il problema.
 
tutte le tensioni misurate sul connettore della piastra madre sono giuste. ciao firedragoit
 
firedragoit ha scritto:
tutte le tensioni misurate sul connettore della piastra madre sono giuste. ciao firedragoit

Mmm...allora i 30V arrivano al tuner, ma dal tuner stesso non esce nulla? Sei sicuro? Se è così, purtroppo è il tuner.
 
dovrebbe essere il tuner. il problema e trovarlo da qualche parte pure usato. ciao firedragoit
 
Indietro
Alto Basso