• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema con il servizio "fai da te" di sky

pioco

Digital-Forum New User
Registrato
18 Novembre 2007
Messaggi
2
Onde evitare ulteriori in****ature con il call center di sky (per 4 volte hanno fatto cadere la linea volontariamente...) chiedo lumi al forum su come risolvere il mio problema col servizio fa da te di sky.it .
Praticamente per poter accedervi occorre inserire codice cliente e num.smart card...beh, il codice cliente lo prelevo da una fattura e il num. smart card ovviamente dalla medesima, quindi non ci sono possibilità che io possa sbagliare.
La risposta del monitor è..."numero cliente o smart card non validi"....l'unico dubbio che posso avere è che mentre viene richiesto un cod. cliente di 7 cifre, io ne possiedo uno di 6, essendo un abbonato di vecchia data credo...e penso di risolvere "logicamente" il problema anteponendo uno 0 al mio codice....ma la logica spesso nn appartiene a sky, quindi se qualcuno è in grado di aiutarmi gliene sarei grato. Grazie.
 
manda una mail al contattasky con specificato il tuo tipo di problema. ti richiamano loro
 
Anche il servizio contatta sky prevede l'immissione di codice cliente e num. smart card....a meno che tu non conosca una email che io nn sono stato in grado di individuare.
 
il contattasky è scrivibile anche dai non abbonato. la mail info@ ecc ecc non è atti va
 
Indietro
Alto Basso