• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Concorso Calcio:Ho vinto!

miciogae

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
27 Dicembre 2004
Messaggi
500
Località
NeverLand
Raga come da titolo ho vinto 2 biglietti per assistere a Parma-Reggina il 16 Novembre..Ma visto che non mi è arrivata nessuna mail di conferma e ho solo la schermata web della vincita che per fortuna ho salvato come dimostro la mia vincita?Solo presentando i documenti miei e dell'altra persona che mi accompagnerà..ma poi perchè li danno solo un'ora prima sti biglietti?
Saluti!
 
Pure io ho vinto :) Però ho rinunciato al premio perché io posso entrare comunque allo stadio gratuitamente (non sarebbe stato giusto), anche se poi ci vado al massimo una volta all'anno per via della scarsa sicurezza che generano i tifosi più violenti.
 
alex86 ha scritto:
Pure io ho vinto :) Però ho rinunciato al premio perché io posso entrare comunque allo stadio gratuitamente (non sarebbe stato giusto), anche se poi ci vado al massimo una volta all'anno per via della scarsa sicurezza che generano i tifosi più violenti.
eh beh non hai tutti i torti ma meglio non aprire l'argomento di cui purtroppo tanto si sta parlando.
 
Anch'io vinsi 2 biglietti per Atalanta-Sampdoria di due anni fa... Andai in tribuna centrale (70 euro a persona) e fu una delle partite più brutte del campionato (0-0).
Ora non faccio più questi concorsi, per PAURA di dover andare allo stadio.
 
Indietro
Alto Basso