• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam zeta blu

prana3139

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Settembre 2005
Messaggi
4.322
Località
Legnago (Basso Veronese)
Ciao a tutti,
ieri in Fiera a Cerea ho preso un'altra Zeta cam con Firm 1.20.
Ho il problema che non "sente" le smart card. Ho provato e mettere e rimettere il modo di togliere un'eventuale pellicola di disturbo (essendo nuova).
Il firm è correttamente caricato ed anche il canale Sex view XXX.
Qualcuno ha un suggerimento per aiutarmi?

grazie 1000
 
Laraspa ha scritto:
Scusa, spiegati meglio... chi non sente la cam??

Ciao

Rieccomi, scusa del ritardo.
Ho due decoder ed uno già con la Zeta cam a bordo. Quando inserisco la smart sul video appare per 1-2 secondi la scritta "smart card si inizializza" e dopo poco appare l'immagine. La smart è al jazeera sport originale.
Con la cam nuova quando la inserisco (è la stessa -come prova di funzionamento-) non appare nessuna scritta, come non avere inserito nulla e tutto rimane buio, anche dopo 15 minuti.
Ho provato e riprovato. Il verso di inserimento è corretto il firm 1.20 correttamente settato.
Puoi darmi qualche dritta? altrimenti la rispedisco.

grazie e ciao
 
Laraspa ha scritto:
Con quale dei due ricevitori ti capita?


Ciao

Ovviamente ho provato ad invertire le cam ed il problema si ripresenta a decoder invertiti, la cam che va continua ad andare anche sull'altro. La cam difettosa ha buio anche sull' altro decoder. Ma che dipenda dall' 1.20?

grazie e ciao
 
Io con la mia vecchia Blu Zeta non vedo più Sex View XXX da un po' di giorni... E' normale? L'abbiamo perso? :crybaby2:
Grazie
 
Cam Zeta blu..

Prova entrare nel menu della Cam, e selezionare la codifica della Tua Card.
Se ben ricordo : ALL, vi, Be, Na, ir, ecc... opziona quella della Card , ovviamente.

Temo proprio di si , che siia veramente finita per Sex.xxx.
 
raulino ha scritto:
Prova entrare nel menu della Cam, e selezionare la codifica della Tua Card.
Se ben ricordo : ALL, vi, Be, Na, ir, ecc... opziona quella della Card , ovviamente.
Ho provato anche questo, sia con all che con Viacess (la codifica della mia card) ma niente.... mi rassegno e la rispedisco.

grazie e BUONE FESTE a tutti !!
 
scusate, legge anche la codifica viacess2? per intenderci mi servirebbe per leggera la card dell tv svizzera che e' in viacess 2 (2.6)grazie
 
Indietro
Alto Basso