• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio a Sky Hd

totore

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
11 Febbraio 2004
Messaggi
474
Località
Napoli
Salve, oggi ho fatto richiesta di passare a sky Hd avendo da poco acquistato un lcd full hd della Samsung.
Io attualmente ho mondo Sky+cinema.
Generalmente dopo quanto tempo dalla richiesta del decoder Hd viene consegnato?
Poi,visto che dal primo dicembre ci sara' il regalo del pacchetto calcio e sport a tutti gli abbonati,nel mio caso vedro' anche lo sport in Hd?
 
l'ultima domanda nn può avere risposta, xkè nn si sa nemmeno cosa apriranno :D
 
fuori_zona ha scritto:
no, non vedrai i canali in hd ma solo quelli sd
ah! peccato.
Mi hanno appena telefonato per comunicarmi che verranno venerdi a portarmi il decoder Hd. Se ho capito bene,il Pace dovrebbe funzionare meglio,giusto?
A proposito,ma si riprenderanno il decoder standard che mi hanno dato,ho me l'ho lascieranno? a voi cosa hanno fatto?
 
Hai due possibilità, te le elencheranno al momento in cui telefoni per farti attivare l'hd sulla smart card. La prima possibilità è quella di acquistare il decoder a 49 € (o 39, dipende dal momento che offerte fanno) e magari ci provano a vederti anche il multivision, l'altra possibilità è quella di restituire (a spese tue...) il decoder in uno sky service che ti rilascerà un documento ufficiale di resa che DEVI CONSERVARE ASSOLUTAMENTE. Quando vai allo sky service per restituire il decoder vacci con un tuo documento e il codice cliente . Inoltre nello scatolo del decoder ci sarà il nuovo contratto skyhd da firmare ed inviare in busta chiusa (inclusa nello scatolo e già preaffrancata), io ho inviato il contratto firmato e insieme una copia del documento che mi ha rilasciato lo sky service per quanto riguarda la restituzione del decoder.

ciao.
 
fuori_zona ha scritto:
Hai due possibilità, te le elencheranno al momento in cui telefoni per farti attivare l'hd sulla smart card. La prima possibilità è quella di acquistare il decoder a 49 € (o 39, dipende dal momento che offerte fanno) e magari ci provano a vederti anche il multivision, l'altra possibilità è quella di restituire (a spese tue...) il decoder in uno sky service che ti rilascerà un documento ufficiale di resa che DEVI CONSERVARE ASSOLUTAMENTE. Quando vai allo sky service per restituire il decoder vacci con un tuo documento e il codice cliente . Inoltre nello scatolo del decoder ci sarà il nuovo contratto skyhd da firmare ed inviare in busta chiusa (inclusa nello scatolo e già preaffrancata), io ho inviato il contratto firmato e insieme una copia del documento che mi ha rilasciato lo sky service per quanto riguarda la restituzione del decoder.

ciao.
Ok,grazie
 
ciao a tutti
una piccola curiosità: a suo tempo ho acquistato lo skybox che ho portato in campagna mentre in città uso il mysky. ora posso solo portando la scheda vedere l'abbonamento in entrambi i luoghi. volevo chiedervi se passando a skyhd (e in futuro per quanto mi riguarda myskyhd) la scheda per il ricevitore hd cambia oppura rimane la stessa.
grazie a tutti
henrymiller
 
henrymiller ha scritto:
ciao a tutti
una piccola curiosità: a suo tempo ho acquistato lo skybox che ho portato in campagna mentre in città uso il mysky. ora posso solo portando la scheda vedere l'abbonamento in entrambi i luoghi. volevo chiedervi se passando a skyhd (e in futuro per quanto mi riguarda myskyhd) la scheda per il ricevitore hd cambia oppura rimane la stessa.
grazie a tutti
henrymiller

la scheda rimane la stessa, verrà solo abilitata ai nuovi servizi. per te che hai mysky non è possibile aderire a skyHD x il momento...devi aspettare che arrivi myskyHD e aderire a quello
 
Indietro
Alto Basso