• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Richiesta ticket presenta un amico

finder25

Digital-Forum Master
Registrato
19 Luglio 2004
Messaggi
623
Un ciao a tutti voi,volevo sapere siccome con il sito nuovo di sky non mi ci accapezzo per niente volevo sapere se c'è la possibilità come sul sito vecchio di richiedere l'invio via mail del codice presente un amico visto che lo skymagazine non mi arriva più.
Grazie a tutti per le info che mi darete.:D
 
finder25 ha scritto:
Un ciao a tutti voi,volevo sapere siccome con il sito nuovo di sky non mi ci accapezzo per niente volevo sapere se c'è la possibilità come sul sito vecchio di richiedere l'invio via mail del codice presente un amico visto che lo skymagazine non mi arriva più.
Grazie a tutti per le info che mi darete.:D

Il codice presenta un amico può essere richiesto telefonicamente al numero 199.100.800, che è un numero dedicato, oppure al "classico" 199.100.400.
 
Grazie....

Ma a quel numero devo pagà....scusa se non mi mandano più lo skymagazine da dove lo devo prendere il codice??:eusa_naughty:
 
finder25 ha scritto:
Ma a quel numero devo pagà....scusa se non mi mandano più lo skymagazine da dove lo devo prendere il codice??:eusa_naughty:

farò un'eccezione... mandami il codice cliente in privato... te lo trovo io....
 
Grazie trovato.....o ma i tuoi colleghi sono sempre così gentili???
Mi hanno chiamato dopo la mia mail e sai cosa mi hanno detto???
Ha tutti i dati del suo amico, e io si, e la signorina:
"me li dia così facciamo subito l'abbonamento"....allora signorina ma io lo voglio fare on line così prendo anche 10 euro di sconto... e lei allora non gli dò il codice e mi riattacca.....
Meno male che la seconda volta ho trovato una + gentile....
ma mamma mia come sono assatanate!!!
Cmq grazie sei stato molto molto cortese,e adesso ne approfitto.
Mi potresti spiegare anche in privato se io faccio abbo con sky su misura e voglio tenere 2 pacchetti del pacchetto mondo tipo documentari e cartoni poi se aggiungo il cinema quanto pago al mese??
Grazie!
 
finder25 ha scritto:
Cmq grazie sei stato molto molto cortese,e adesso ne approfitto.
Mi potresti spiegare anche in privato se io faccio abbo con sky su misura e voglio tenere 2 pacchetti del pacchetto mondo tipo documentari e cartoni poi se aggiungo il cinema quanto pago al mese??
Grazie!

..essendo un MISURISTA anch'io, se vuoi, ti rispondo io :NON è possibile aggiungere i pacchetti PREMIUM all'abbonamento SKY SU MISURA....!:eusa_naughty:

Il Bacco:happy3:
 
QUindi

Se voglio vedere anche il cinema allora devo pagare i 36 euro canonici??
 
finder25 ha scritto:
Se voglio vedere anche il cinema allora devo pagare i 36 euro canonici??

..esatto, visto che a noi MISURISTI è impedito anche l'acquisto dei vari ticket....!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
finder25 ha scritto:
Grazie trovato.....o ma i tuoi colleghi sono sempre così gentili???
Mi hanno chiamato dopo la mia mail e sai cosa mi hanno detto???
Ha tutti i dati del suo amico, e io si, e la signorina:
"me li dia così facciamo subito l'abbonamento"....allora signorina ma io lo voglio fare on line così prendo anche 10 euro di sconto... e lei allora non gli dò il codice e mi riattacca.....
Meno male che la seconda volta ho trovato una + gentile....
ma mamma mia come sono assatanate!!!
Cmq grazie sei stato molto molto cortese,e adesso ne approfitto.
Mi potresti spiegare anche in privato se io faccio abbo con sky su misura e voglio tenere 2 pacchetti del pacchetto mondo tipo documentari e cartoni poi se aggiungo il cinema quanto pago al mese??
Grazie!

si vede che riceveva un premio in base a quanti abbo faceva :D
 
Penso che tutti abbiano questo topo di incentivi in questi call center no??
Ma così dichiarati mai visti e sentiti!!
 
Indietro
Alto Basso