• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

xbox e tv LCD

Powermax

Digital-Forum Gold Master
Registrato
7 Maggio 2003
Messaggi
5.981
Holà..esperti-gamer :D
Vorrei acquistare per mio figlio, un tv LCD da circa 17/19" da mettere in cameretta..verrà utilizzato soprattutto per dtt-xbox e dvd.
Ora la mia domanda è:Quali caratteristiche principali deve avere in particolare per la xbox? Tempo di risposta?Luminosità?Contrasto?..consigli per gli acquisti restando sotto i 300€?
Grazie a tutti;)
 
Sicuramente per i giochi il tempo di risposta poi il resto delle caratteristiche tecniche e' piu' importante per la visione di programmi televisivi :) I samsung sono dotati di una speciale funzione per i giochi e ricorda che la Xbox adesso ha giochi e puo' riprodurre con il lettore optional film in HD.

Ciao ciao ;) ;)
 
Grazie..ma parlo comunque della vecchia xbox..non la 360:D..cmq si mi serve qualcosa che vada un po per tutto..soprattutto dvd e dtt e che non deluda con la xbox..i samsung di prezzi mediobassi li ho trovati con 16ms di risposta..8ms qualche philips 5-4ms gli LG..però mi chiedevo se serve "tirare" fino a 4-5 ms oppure siamo nei limiti anche a 16..così non tiriamo anche in alto coi prezzi inutilmente:D
 
Pensavo della nuova... se hai trovato prezzi buoni con gli LG e serve piu' che altro per una cameretta e viste le dimensioni che hai in mente penso che quella marca va bene, al limite con lo stesso budget ne prendi uno piu' grande che non guasta :)

Ciao ciao ;) ;)
 
LG 19LS4R TV LCD 19''


sotto ai 300€ come ti sembra?;)



...corretto il prezzo
 
Ultima modifica:
Da quello che ho trovato in rete non e' 16/9 e non ha il decoder DTT. Puo' essere usato anche come monitor per pc.

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso