• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

che fine ha fatto la gang del bosco ?

lucarino

Digital-Forum Master
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
803
come da titolo chiedevo come mai tutte le programmazioni previste per queste settimane sono saltate comprese quelle in hd ?
 
Boh... io la scorsa settimana l'ho visto...
 
film bellissimo e divertentissimo, non guardo mai film di questo genere ma la scorsa settimana mentre facevo zapping ho iniziato a guardarlo e devo dire che è stata una bellissima sorpresa.
 
sì ma io la settimana scorsa non c'ero e sulle varie guide si sky e satellite era in programmazione diverse volte anche questa settimana anche in hd invece nulla

inoltre qualcuno ha già preso satellite di dicembre ?
 
stranissimo evento...avranno runato i diritti :D

io l'ho visto e registrato sul mysky
 
non avete capito nulla

sulle guide c'è

ma non c'è in tv

se guardate la guida del tv tutte le programmazioni sono sparite

CAPITO !!!!!!!!!!!
 
lucarino ha scritto:
non avete capito nulla

sulle guide c'è

ma non c'è in tv

se guardate la guida del tv tutte le programmazioni sono sparite

CAPITO !!!!!!!!!!!
Non capisco cosa intendi per la guida del TV.
l'EPG lo conferma per venerdì alle 22,50 e domenica prossima alle 19,30 sempre SC1.
Comunque è già capitato che qualche replica salti, anche per errori di stampa sullo SKY Magazine.
 
goldsun ha scritto:
Non capisco cosa intendi per la guida del TV.
l'EPG lo conferma per venerdì alle 22,50 e domenica prossima alle 19,30 sempre SC1.
Comunque è già capitato che qualche replica salti, anche per errori di stampa sullo SKY Magazine.

mi sa che l'utente intende...che a poche ore da venerdi alle 22:50...il film verrà sostituito:eusa_wall: come successo in passato con DEBS spie in minigonna. ma qui la situazione è ancor + strana xkè il film è già andato in onda. o ci sono stati problemi coi diritti...(può darsi) o col master (strano) oppure vogliono usare i passaggi + nel periodo di natale
 
io sono andato nella guida epg di sky dal decoder non on line in programmi dalla a alla z e non c''è nessuna programmazione prevista per la settimana mentre sullo sky magazine e su satellite ne erano previste un tot anche in hd


forse prima non mi ero spiegato ora spero di sì
 
I programmi a-z dell'epg coprono solo due giorni, non tutta la settimana.
Forse è per quello che non appariva. :)
 
Ora nella guida A Z la programmazione prevista per domano compare.
Se avessero avuto problemi di diritti o avessero deciso di posticipare a Natale, credo che avrebbero già cambiato la guida.
 
qualcuno sa se verrà trasmesso in hd, ho appena visto superman return l'ho trovato bruttino, noioso e fra l'altro non capisco perchè non facciano vedere la versione hd pur esistendo blue ray hd dvd.
Almeno sarebbe sembrato meno brutto.
 
criscla ha scritto:
qualcuno sa se verrà trasmesso in hd, ho appena visto superman return l'ho trovato bruttino, noioso e fra l'altro non capisco perchè non facciano vedere la versione hd pur esistendo blue ray hd dvd.
Almeno sarebbe sembrato meno brutto.

nn è sicuro...titanic in HD è l'esempio lampante di come l'HD possa fare schifissimo...almeno su sky
 
Per la cronaca ieri sera il film "la gang del bosco" è andato regolarmente in onda su SC1 alle ore 22:50.

Un saluto
 
grira2 ha scritto:
confermo e l'ho pure visto...
piccolo OT :molto divertente...:lol:
pupo doppiatore:lol:

peccato che in sigla nn abbian scritto il nome dell'altro famoso...doppiatore attore
 
Indietro
Alto Basso