• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi 117 on line

Ma dove sono i portoghesi ? Io vedo solo a 13° e 19° ... i portoghesi sono da altre parti ?

Miao.
 
Si parla anche di correzione di piccoli bugs è possibile sapere quali?


Ciao e grazie in anticipo.
 
Scusa G@glio... ma a quanti interessa C@bo??? Saranno + o - di quelli a cui interessa la 666.x??? Sicuramente di + (perché non hanno un regolare abbo... e chi ce l'ha? Tu che puoi intercedi... :D
 
Ciao e grazie come al solito grande Gaglio!!!! comunque io personalmente non ho ancora scaricato 117 perchè finora con 116 no problem con tv cabo a 30° W! non so il come ed il perchè ma da me con 116 tv Cabo funge alla grande by!!! se poi mi dite che ci sono altre migliorie nel 117 lo metto su subito by:D
 
asterixs ha scritto:
Ciao e grazie come al solito grande Gaglio!!!! comunque io personalmente non ho ancora scaricato 117 perchè finora con 116 no problem con tv cabo a 30° W! non so il come ed il perchè ma da me con 116 tv Cabo funge alla grande by!!! se poi mi dite che ci sono altre migliorie nel 117 lo metto su subito by:D

Mi associo...non capisco cosa faccia in più...e lo ho caricato e provato...chi sa qualcosa ci illumini
Grazie
Alex
 
Sono tornato al 116 che mi funziona benissimo... il 117 mi scassa i criptati.

Miao.
 
informazioni

Scusate, siccome sono nuovo del forum, potete farmi avere (in PM immagino, per non pubblicare link di altri siti), i siti da cui scaricate il software (non riesco a inquadrare quale sia il "solito posto" ne' dudez ecc.), me il momento conosco solo digital-sat, siccome mi deve arrivare in settimana il dek, vorrei iniziare a anticiparmi lo studio e lo scaricamento del software (tra cui la 117 che non è su digital-sat). Un po' di pazienza per favore. Ciao.:eusa_think: :eusa_think:
 
grazie 1000

Veramente sono abituato a usare il tasto cerca, in questo caso però non ho messo le chiavi di ricerca giusta. Grazie di nuovo.
 
Indietro
Alto Basso