• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Sky = beneficenza

Già fatto :) Devoluto all'unicef perché conosco bene i progetti di questo serio ente internazionale.
 
Ganimede76 ha scritto:
http://indagini.shopmon.it/surveys/000026/start.asp?tipo=1

Fate questo sondaggio, ci mette qualche minuto. Per ogni sondaggio concluso Sky donerà un euro ad un progetto umanitario. Non sono favorevole a Sky ... ma se è per far del bene accetto. Fatelo anche voi, e mi raccomando siate spietati con Sky.

Grazie

Approvo questo tipo di sondaggi visto che tempo fa ne facevo circa uno alla settimana per un provider che devolveva un euro a varie associazioni che neanche conosco, quello che conta e fare del bene...

Non ho capito cosa c' entra essere spietati con Sky personalmente mi trovo bene e sono convinto che anche altri lo siano anche se certe cose non mi piacciono non posso dire che odi Sky per questo...

Ciao ciao :D :D
 
Approvo questo tipo di sondaggi visto che tempo fa ne facevo circa uno alla settimana per un provider che devolveva un euro a varie associazioni che neanche conosco, quello che conta e fare del bene...
Io mi fido solo di quelle che conosco...Le altre, secondo me, mangiano soldi...
 
I soldi erano del provider io compilavo solo il questionario e poi loro davano i soldi a delle organizzazioni riconosciute penso che i soldi non si danno a tutti ma solo a chi fa davvero il lavoro di associazione senza scopi di lucro...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Ma se non si e' abbonati a SKY non si puo' fare il sondaggio ? Pazienza.
 
Indietro
Alto Basso