• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Autoview + MySky

Z

zxcvbn

Salve sono passato a MySky da quando è uscito. Addirittura ho aspettato 2 mesi perchè non era ancora uscito. Cmq... volevo sapere se in MySky c'è la possibilità, come al avevo nel mio vecchio decore normale, di inserire l'Autoview. Era una cosa molto utile. Per esempio se vedevo un film ma stava iniziando un nuovo programma, appena arrivava l'ora si auto connetteva... E' possibile?
Grazie!
 
zxcvbn ha scritto:
Salve sono passato a MySky da quando è uscito. Addirittura ho aspettato 2 mesi perchè non era ancora uscito. Cmq... volevo sapere se in MySky c'è la possibilità, come al avevo nel mio vecchio decore normale, di inserire l'Autoview. Era una cosa molto utile. Per esempio se vedevo un film ma stava iniziando un nuovo programma, appena arrivava l'ora si auto connetteva... E' possibile?
Grazie!

no. l'autoview siccome era fatto per accendere il decoder e registrare. l'hanno tolto da mysky che registra dentro se stesso anche a decoder spento.

quindi puoi mettere ancora i promemoria, ma non ti fanno il cambio canale forzato. semplicemente parte la registrazione
 
Esatto sul mysky ti appare l'avviso che sta per iniziare quel programma, altrimento lo puoi far registrare direttamente, ma non ha il cambio canale forzato
 
E sapete se posso vedere qualche canale HD con il mio Sony Bravia 40" e con il decoder MySky? E ci sono i codici del telecomando per questa TV?
 
I canali HD di sky con il Mysky non gli puoi vedere, perch'è i canali in HD vengono trasmessi con protocolli di controllo ( HDMI ) , e il mysky non gli legge e poi la smart card non è abilitata alla visione di quei canali, insomma se non t abboni all HD non gli puoi guardare e cmq per ora non è possibile avere il mysky + il decoder HD,bisogna attendere che esca il Mysky HD , data prevista... BOHHH
 
zxcvbn ha scritto:
E sapete se posso vedere qualche canale HD con il mio Sony Bravia 40" e con il decoder MySky? E ci sono i codici del telecomando per questa TV?

i codici del sony...ci sono al 100% anzi per molti sony...nn programmando il telecomando partono lo stesso
 
Indietro
Alto Basso