• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info compatibilità

kicco68

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
104
Località
Genova
:D Ciao a tutti, ed in particolar modo al nostro grande maestro nonchè poeta GIGI;) mi rivolgo a te in particolar modo, vorrei acquistare uno HUMAX Combo 9000 :eusa_think: (common interface terrestre + digitale) da lasciare in campagna, secondo te la nostra beneamata potrebbe risentirne se la metto nel suddetto, e si concederebbe lascivamente (come una donna di facili costumi??) oppure mi sai consigliare anche un'altro decoder combo che possa andarmi bene??
Grazie anticipatamente e ciao :5eek:
 
:D Mi rispondo anche da solo :lol: provata la mitica sullo humaxcombo di un'amico.....:happy3: frulla senza ostacoli e quando si fà zapping è molto più veloce nel rientrare rispetto al dragonbox :D
 
kicco68 ha scritto:
:D Mi rispondo anche da solo :lol: provata la mitica sullo humaxcombo di un'amico.....:happy3: frulla senza ostacoli e quando si fà zapping è molto più veloce nel rientrare rispetto al dragonbox :D

l'unico combo con dtt interattivo è solo quello, non c'erano altre scelte, decoder nuovo e che non avuto modo di testare quindi non potevo rispondere anche se la gloriosa, lo sappiamo, sembra all'inizio morigerata, insomma fa la difficile, dico io giustamente, ma poi quando si lascia andare .......... evidentemente anche con lo humax 9000;

p.s. non mi risulta che sia di facili costumi, anzi a tal proposito di questa affermazione si è risentita, per non violare il bon ton del forum evito di riportare il suo commento ma diciamo che ha replicato con terminologia casareccia da borgatara;

onore e gloria
 
:D Onore e gloria alla beneamata, che dà sempre il suo meglio, ed a Te che hai sempre pazienza con tutti noi, anche se e quando quando qualcuno non se lo meriterebbe ...
Lunga vita al Maestro ;)
 
Indietro
Alto Basso