• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Adesso Basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate la pignoleria:icon_redface: , ma specificherei nel messaggio iniziale che si tratta di immagini crude, onde evitare che la si apra senza volere e senza magari avere capito di cosa si tratti dalle risposte dopo.
 
Non ci sono riuscito a guardare tutto il
filmato,sicuro che non ci sono limiti alla
crudeltà verso gli animali,animali ,è tutto
da vedere se si vuole usare in maniera
dispreggiativa la parola chi sono gli stessi.
 
vergognoso

sconcertante.... l'uomo si dimostra sempre più incompatibile con la natura !
:eusa_wall:
 
ERCOLINO ha scritto:

Dopo quello che ho letto me ne guardero' bene.
La crudelta' umana non ha limiti purtroppo. Tutto questo per fare delle pellicce:sad:
 
GAIPAS ha scritto:
Dopo quello che ho letto me ne guardero' bene.
La crudelta' umana non ha limiti purtroppo. Tutto questo per fare delle pellicce:sad:
:sad: brava l'hai detto..............per fare pellicce...............chi le indossa non sa da dove vengono?:icon_twisted:
 
Orribile:5eek: Avevo ricevuto il filmato da amici via e-mail sotto forma di petizione ma credo servirà a poco...:sad: :crybaby2:
 
Questi filmati dovrebbero girare molto piu' spesso, almeno ci rendiamo conto di cosa e' capace di fare l'uomo. Incredibile!!
 
intruder800 ha scritto:
:sad: brava l'hai detto..............per fare pellicce...............chi le indossa non sa da dove vengono?:icon_twisted:

Rispondo alla tua domanda ;)

Chi le indossa sa da dove provengono e inoltre è complice di questi crimini.

Comprando una pellicci si va di fatto a finanziare la mano a questi criminali, la LAVA a nel suo portale anche una petizione da firmare x eliminare questo scempi, la stessa PETIZIONE la trovate anche sul mio FORUM.

Fermiamo questo scempi tutti a scempio e x farlo c'è bisognio di tutti voi, basta solo una firma.
 
non ho guardato questa ulteriore crudeltà verso gli Animali, ma immagino quanto schifoso possa essere l'uomo, vedi " quello che accade in cina, paese di m**da, circa i cani, gatti, volpi " come vengono maltrattati negli allevamenti e come vengono uccisi, tutto questo per la pelliccia.
Vi posso solo consigliare di non comperare merce proveniente dai paesi asiatici, soprattutto scarpe giubbini indumenti vari, compreso peluches, dove vi sono apllicazioni di pelliccia.
Fatevi un giro nei siti della LAV e della OIPA, vi rendereste conto di quanto l'uomo sia il peggiore essere che calpesti la terra
Colgo l'occasione per salutare tutto il forum
 
GAIPAS ha scritto:
Dopo quello che ho letto me ne guardero' bene.
La crudelta' umana non ha limiti purtroppo. Tutto questo per fare delle pellicce:sad:
Ho fatto la stessa cosa, non ho aperto il link.:sad:
 
karen ha scritto:
non ho guardato questa ulteriore crudeltà verso gli Animali, ma immagino quanto schifoso possa essere l'uomo, vedi " quello che accade in cina, paese di m**da, circa i cani, gatti, volpi " come vengono maltrattati negli allevamenti e come vengono uccisi, tutto questo per la pelliccia.
Vi posso solo consigliare di non comperare merce proveniente dai paesi asiatici, soprattutto scarpe giubbini indumenti vari, compreso peluches, dove vi sono apllicazioni di pelliccia.
Fatevi un giro nei siti della LAV e della OIPA, vi rendereste conto di quanto l'uomo sia il peggiore essere che calpesti la terra
Colgo l'occasione per salutare tutto il forum
perche la cina:eusa_think: se prendi un prodotto italiano fatto di pelle-pelliccia:sad: come credi che gli tolgono la pelliccia al povero animaletto................:sad:
 
Indietro
Alto Basso