• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

coppa davis

1967

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Aprile 2007
Messaggi
30
Qualcuno sa se da qualche parte si riuscirà a vedere la finale?
Ciao:icon_bounce: :icon_bounce:
 
1967 ha scritto:
Qualcuno sa se da qualche parte si riuscirà a vedere la finale?
Ciao:icon_bounce: :icon_bounce:
Rai Sport Sat dara le partite, ma se in diretta oppure in diferitta non lo so
 
gordon ha scritto:
Speriamo ci sia Bisteccone.

O lui commenta solo l'Italia? :eusa_think:

dipende da come gira a DeLuca
2 anni fa l'ha commentata bisteccone, l'anno scorso Fabbretti...
aspettiamo e vediamo....
 
Copertura in diretta live fta anche su Dubai sport. E' ufficiale:annunciato sul loro stesso sito. Non è dato tuttavia sapere se solo su Arabsat+Nilesat o anche su Hotbird: nella programmazione non hanno sottolineato,come fanno abitualmente, che l'evento sia solo disponibile su 26e+7w. In assenza di tale precisazione,verrebbe da dedurre che la finale sarebbe trasmessa sia da Dubai sport che da Edtv sport,ma, torno a ripetere,siamo nell'arcipelago delle inferenze: ovviamente chi ha un impianto motorizzato non ha da porsi questo genere di problemi :)
 
come dice il palinsesto di raisport satellite dalle 22 di domani collegamento per i due singolari...facendo due conti con il fuso orario credo siano in diretta...
per cui visto l'ora appena torno dall'uscita del venerdì sera mi godrò gli ultimi scampoli!!!!
 
darkparanor ha scritto:
Allora non tutto il tennnis e' su sky!! :D
Ma infatti "Tutto il tennis" non lo è mai stato; una buona parte sì considerando che anche Eurosport con commento italiano lo vedi solo con l'abbonamento a SKY.
 
veedol ha scritto:
come dice il palinsesto di raisport satellite dalle 22 di domani collegamento per i due singolari...facendo due conti con il fuso orario credo siano in diretta...
per cui visto l'ora appena torno dall'uscita del venerdì sera mi godrò gli ultimi scampoli!!!!
Se mi ricordo :eusa_wall: anch'io! ;) :icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso