• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomando Telesystem 7.2: problema risolto!!!

headeye

Digital-Forum New User
Registrato
22 Gennaio 2006
Messaggi
2
Ciao a tutti,
avevo riscontrato un problema sul telecomando dei DTT Telesystem (comune a molti altri utenti). In pratica il decoder non rispondeva ai comandi se non si puntava perfettamente il telecomando verso il ricevitore.
Ho sostituito il led trasmettitore all'infrarosso presente sul telecomando, con uno recuperato da un vecchio telecomando Philips ed ora funziona perfettamente. Credo sia sufficiente un qualunque altro led acquistato in un negozio di componentistica elettronica.
Complimenti alla Telesystem (non si sono neanche degnati di rispondere alla mia email)!
 
headeye ha scritto:
Ciao a tutti,
avevo riscontrato un problema sul telecomando dei DTT Telesystem (comune a molti altri utenti). In pratica il decoder non rispondeva ai comandi se non si puntava perfettamente il telecomando verso il ricevitore.
Ho sostituito il led trasmettitore all'infrarosso presente sul telecomando, con uno recuperato da un vecchio telecomando Philips ed ora funziona perfettamente. Credo sia sufficiente un qualunque altro led acquistato in un negozio di componentistica elettronica.
Complimenti alla Telesystem (non si sono neanche degnati di rispondere alla mia email)!


Veramente ho kiamato giovedì della scorsa settimana e mi hanno risposto cordialmente...! Ho dato per telefono la data di acquisto del decoder, non hanno voluto lo scontrino per fax, non hanno voluto il telecomando rotto indietro ed alla fine mi è arrivato mercoledì il telecomando in pakketto posta prioritaria!

Siamo rimasti solo ke se il problema non era il telecomando dovevo spedire il decoder in ditta in assistenza!

Buono a sapere x il led nel caso ci provo pure io

Cmq ho kiamato 2 volte a Telesystem e ricevuto pure informazioni via mail e mi sono sembrati sempre disponibili!
Forse dovresti far paragoni anke con altre ..... case!

Charly
 
Anche io ho problemi con il telecomando del telesystem 7.2 che risulta parecchio "sordo" ai comandi e alcuni tasti funzionano a intermittenza. Dite che telefonando è possibile farsene inviare uno nuovo o è meglio cercarne uno universale?
 
porf ha scritto:
Anche io ho problemi con il telecomando del telesystem 7.2 che risulta parecchio "sordo" ai comandi e alcuni tasti funzionano a intermittenza. Dite che telefonando è possibile farsene inviare uno nuovo o è meglio cercarne uno universale?

Io ho comprato anke un telecomando universale, anke se funziona è mejo avere anke l'originale.... e poi se è in garanzia conviene cambiarlo

Mom
 
telecomando telesystem 7.1

il ho un Telesystem 7.1 e il telecomando non funziona nemmeno ho mandato due mail e non mi hanno risposto e siccome il decoder è in garanzia non so il perchè di questo comportamento
 
solenero ha scritto:
il ho un Telesystem 7.1 e il telecomando non funziona nemmeno ho mandato due mail e non mi hanno risposto e siccome il decoder è in garanzia non so il perchè di questo comportamento


prova a kiamarli e fatti passare l'assistenza...!

Mom
 
Indietro
Alto Basso