• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info Su Trasmettitore Segnale Video

daniele.p

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Novembre 2007
Messaggi
52
Ciao a tutti,
mi chiamo Daniele e sono nuovo del forum. Scrivo per avere notizie su un TRASMETTTITORE SEGNALE VIDEO WI-FI che vorrei acquistare per collegarlo al decoder SKY.

A casa ho:
SALOTTO: TV, DVD RECORDER, VIDEOREGISTRATORE, DECODER SKY

CAMERA GENITORI: TV 14 POLLICI

CAMERA RAGAZZI: TV, VIDEOREGISTRATORE, DECODER SKY MULTIVISION, X-BOX 360.

Il sabato e la domenica non posso guardare SKY perchè in camera mia mio fratello gioca con l'X-BOX 360 e mia mamma guarda in salotto programmi registrati su DVD o VIDEOREGISTRATORE. Se acquisto un TRASMETTITORE VIDEO posso collegarlo al decoder SKY e il ricevitore del TRASMETTITORE alla TV !$" in camera dei miei genitori? A quale presa del decoder si collega il TRASMETTITORE?

Grazie a Tuti!
Daniele
 
daniele.p ha scritto:
Ciao a tutti,
mi chiamo Daniele e sono nuovo del forum. Scrivo per avere notizie su un TRASMETTTITORE SEGNALE VIDEO WI-FI che vorrei acquistare per collegarlo al decoder SKY.

A casa ho:
SALOTTO: TV, DVD RECORDER, VIDEOREGISTRATORE, DECODER SKY

CAMERA GENITORI: TV 14 POLLICI

CAMERA RAGAZZI: TV, VIDEOREGISTRATORE, DECODER SKY MULTIVISION, X-BOX 360.

Il sabato e la domenica non posso guardare SKY perchè in camera mia mio fratello gioca con l'X-BOX 360 e mia mamma guarda in salotto programmi registrati su DVD o VIDEOREGISTRATORE. Se acquisto un TRASMETTITORE VIDEO posso collegarlo al decoder SKY e il ricevitore del TRASMETTITORE alla TV !$" in camera dei miei genitori? A quale presa del decoder si collega il TRASMETTITORE?

Grazie a Tuti!
Daniele
Puoi comprare un qualsiasi trasmettitore/ricevitore audio/video da 30-40 euro, in genere si collegano alla scart oppure ai 3 caevetti classici. Trasmettono anche il segnale del telcomando. Ovviamnte se qualcuno vedee Sky in un astanza su un canale, sei costretto a vedere lo stesso canale.
 
Grazie!
Il decoder principale del SALOTTO è collegato al videoregistratore e (credo) al dvd recorde quindi le scart sono occupate. Come dovrei fare? Di solito quante scart ha un decoder SKY?

Spero di essere stato preciso e di ricevere una risposta.

GRAZIE ANCORA.
 
Io ho questi e sono molto efficenti con anche la possibilità di trasmettere il segnale del telecomando.;)
Per il collegamento non c'è nessun problema sono corredati da questo connettore che metterai in serie all'uscita del decoder Sky.;)
Li trovi nei vari Ipermercati a prezzi contenuti
 
Grazie mille!
Il connettore si collega anche se la scart è già occupata? Il connettore è ingluso nella confezione o si vende separatamente? Se non è incluso, come si chiama?

Scusate ll'ignoranza!
 
Indietro
Alto Basso