• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

velocità usb

kicco68

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
104
Località
Genova
Ciao a tutti ,ho un piccolo problema con la velocità del cas3,(in pratica il computer mi dice che la periverica può andare più veloce) ho montato anche gli ultimi driver sia per il cas che per il portatile con sistema operativo xp ho comprato un altro cavetto usb 2.0 per sicurezza ma non riesco a capire quale possa essere la causa, a qualcuno è già successo ???
 
kicco68 ha scritto:
Ciao a tutti ,ho un piccolo problema con la velocità del cas3,(in pratica il computer mi dice che la periverica può andare più veloce) ho montato anche gli ultimi driver sia per il cas che per il portatile con sistema operativo xp ho comprato un altro cavetto usb 2.0 per sicurezza ma non riesco a capire quale possa essere la causa, a qualcuno è già successo ???
Anch' io ho lo stesso problema. Ho collegato il Cas a una porta usb 2.0 con cavetto compatibile, ma il sistema mi dice che posso andare più velocemente. Comunque, avendo solo una Joker cam da caricare saltuariamente, non mi preoccupo più di tanto. Ciao.
 
kicco68 ha scritto:
Ciao a tutti ,ho un piccolo problema con la velocità del cas3,(in pratica il computer mi dice che la periverica può andare più veloce) ho montato anche gli ultimi driver sia per il cas che per il portatile con sistema operativo xp ho comprato un altro cavetto usb 2.0 per sicurezza ma non riesco a capire quale possa essere la causa, a qualcuno è già successo ???

Anche io da sempre ho avuto le stesso messaggio con il cas 2 Plus.

Azzardando e non avendo altre ipotesi, penso che l'apparecchio rilevi in qualche modo la presenza della porta FireWire, che è ad alta velocità, e segnali proprio quella....
 
Indietro
Alto Basso