• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Illusion M2Si

illusion m2

ciao
era tutto giusto
ho provato con altro pc ed è andato al primo colpo
peccato che il mio pc lo abbia in antipatia, mistero dell'informatica
passo successivo per un pò di luce?ho una fn 6 con infinity può servire?
il bello è che mi diverto a pasticciare con le attrezzature poi manca il tempo di guardare quello che ho aperto
grazie alla prossima
 
illusion m2

pet ha scritto:
ciao
era tutto giusto
ho provato con altro pc ed è andato al primo colpo
peccato che il mio pc lo abbia in antipatia, mistero dell'informatica
passo successivo per un pò di luce?ho una fn 6 con infinity può servire?
il bello è che mi diverto a pasticciare con le attrezzature poi manca il tempo di guardare quello che ho aperto
grazie alla prossima
tutto quello che si vede lo puoi vedere direttamente con il decoder,ciao alla prossima.
 
Illusion M2

DAVIDEM ha scritto:
tutto quello che si vede lo puoi vedere direttamente con il decoder,ciao alla prossima.

NUOVA VERSIONE A1.09 SU KYNG.INFO . è AU **
 
illusion m2

DAVIDEM ha scritto:
NUOVA VERSIONE A1.09 SU KYNG.INFO . è AU **
ciao a tutti , con la versione a1.10 risolto il problema 4/3 full display( il decoder si bloccava con questa scritta senza effettuare piu nessun altra funzione) per chi aveva un impianto motorizzato.Resta da provare solo se legge la card ufficiale di Sky Italia.
 
illusion m2

ciao mi sono fatto prestare una tessera ma di sky neanche l'ombra
avete consigli su come vedere i canali italiani nazionali o quelli svizzeri?mi serve per l'estate in Francia in camper
Grazie a presto
 
Per i nostrani ancora niente da fare ma gli svizzeri non hanno problemi.


Ciao
 
illusion m2

fabricius ha scritto:
Per i nostrani ancora niente da fare ma gli svizzeri non hanno problemi.


Ciao
ciao per i canali nostrani c'è la7 che sta trasmettendo in chiaro su hot bird ( 11545 v 22005) e poi la rai ( 1,2,3) con mediagu***
provaid** **30 .
 
Ciao ragazzi, ho comprato anch'io questo decoder tascabile:D , una cortesia, vi chiedevo se si possa trovare da qualche parte dei settings organizzati con i canali italiani. Poi un'altra cosa, quando non entra qualche codifica, c'è da pippolare qualcosa sul telecomando? (mi restano neri i formaggini)
Grazie a tutti:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
 
Purtroppo neanche io ho trovato in giro liste del tipo che cerchi tu,
per i formaggini forse devi aggiornare la frequenza perchè ho notato che alcune liste portano ancora quelle vecchie altrimenti devi solo aspettare un pò sul canale che và da solo.

Ciao
 
Grazie fabricius, era una lista di aprile e andava aggiornata. In effetti, è un pò laborioso editare queste liste di canali. L'editor della King mi sembra un pò limitato nelle funzioni rispetto a quello che si usa per il Clarke o i Filippi. Speriamo che nel futuro ci sia qualcosa
Saluti:happy3:
 
Sul forum di king trovi le liste per motorizzato, anche se orientate verso utenti ispanici.

Ciao
 
uscito oggi il sw king A.11 con la lettura dell'italica sky, finito ora il test, card sky italia tutto bene, cambio canale veloce, si bloccava il canale su premiere, fatto reset, ricaricati i setting tutto a posto, a proposito su king i setting del 24 u.s. sono fatti bene e nella lista provider travate anche la nostra italica sky con 170 canali, ora siamo al top
 
illusion m2

Gigiilbullo ha scritto:
uscito oggi il sw king A.11 con la lettura dell'italica sky, finito ora il test, card sky italia tutto bene, cambio canale veloce, si bloccava il canale su premiere, fatto reset, ricaricati i setting tutto a posto, a proposito su king i setting del 24 u.s. sono fatti bene e nella lista provider travate anche la nostra italica sky con 170 canali, ora siamo al top
salve gigiilbullo hai provato...se funziona? grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
illusion m2

DAVIDEM ha scritto:
salve gigiilbullo hai provato...se funziona? grazie
qualcuno ha capito come funziona... ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
DAVIDEM ha scritto:
qualcuno ha capito come funziona l' emulatore irdeto2 ?

c'è scritto nel leggimi di questa funzione, chiudiamo il discorso altrimenti si rischia l'ira funesta del supremo, godiamoci il nuovo A.12 anche se da pigro mi godo l'A.11
 
illusion m2

Gigiilbullo ha scritto:
c'è scritto nel leggimi di questa funzione, chiudiamo il discorso altrimenti si rischia l'ira funesta del supremo, godiamoci il nuovo A.12 anche se da pigro mi godo l'A.11
ok, ciao. solo una cosa su hotbird ti funziona......
 
Ultima modifica di un moderatore:
DAVIDEM ha scritto:
ok, ciao. solo una cosa su hotbird ti funziona......


ao ce lo sai che ce sta la mannaia, insomma nulla d+ della diablo, prosit


p.s. dell'ira funesta sei pieno la testa, la sbatti e la giri ma non ce sta nulla da fà, che ce vò

un saluto a tutti gli estimatori dell'illusion

--------------

N.B. Il messaggio risulta modificato. Più precisamente è stata modificata la quotatura di davidem
 
Ultima modifica di un moderatore:
m2 software

Cia a tutti quancuno mi può aiutare?
ho installato la versione...
Non mi...
si blocca...
dove posso trovare dei setting buoni
grazie in anticipo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso