• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

domandona

cavser

Digital-Forum New User
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
26
Località
MODENA-EST-
la fattura mensile dice ogni singolo film aquistato?

visto che io appena scritto ho 4 eventi ppv gratis entro 15 gg

quindi partite film ecc? e non pago ma poi ce un modo che in fattura per la privacy che i film hard siano non scritti ma nascosto il genere?
e sono comprese anche le partite?
 
i film per adulti ...in fattura appaiono con la dicitura altri film...quindi il genere specifico è nascosto...ma in pratica quelli con la scritta altri film...sono per adulti...quindi diciamo che è una mezza privacy
 
V'immaginate la moglie ke trova in fattura un film kon il titolo " Le dolci avventure di una liceale di provincia " ? :D
 
Bluecrush ha scritto:
V'immaginate la moglie ke trova in fattura un film kon il titolo " Le dolci avventure di una liceale di provincia " ? :D
già,ma anche se trova 10 film con la dicitura "altri film" ha poco da stare allegra :D :D :D
 
uau

Bluecrush ha scritto:
V'immaginate la moglie ke trova in fattura un film kon il titolo " Le dolci avventure di una liceale di provincia " ? :D

sto titolo di quando e?

comunque e giusto cosi ma ditemi una cosa sapete il parent control? ok che ci sono le eta? per che dove ce scritto film per adulti ce una busta? che non riesco a sbloccare? bhe quello non e nulla vero?
 
cavser ha scritto:
sto titolo di quando e?

comunque e giusto cosi ma ditemi una cosa sapete il parent control? ok che ci sono le eta? per che dove ce scritto film per adulti ce una busta? che non riesco a sbloccare? bhe quello non e nulla vero?

Ho messo un titolo a caso inventato da me ... :eusa_wall:
 
cavser ha scritto:
e nel parent control celai hanche tu quella busta?

sisi c'e' l'ho e non si toglie neanke a me ... ma non mi sono mai posto il problema di toglierla visto ke non komprero' mai un film per adulti ... :evil5:
 
siccome protestavano xkè i film per adulti potevano essere acquistati senza codice e la stragrande maggioranza manco sa cos'è il parental control con l'ultimo aggiornamento sky ha creato la nuova dicitura PA=film per adulti dove bisogna xforsa e per default immettere il parental control senza che uno l'abbia impostato
 
Dingo 67 ha scritto:
già,ma anche se trova 10 film con la dicitura "altri film" ha poco da stare allegra :D :D :D

puoi fare anche la richiesta affinche TUTTI iprima fila compaiono con la dicitura film senza specificare alcun titolo
 
Diciamo che cosi la privacy la tuteli meglio visto che nell' altro modo lo capisce anche un asino di che film si tratta basta fare 2 + 2....

Ciao ciao :D :D :D
 
la busta che poi è una X, si puo' togliere su tutte le visione tranne quelle per adulti. Nel momento in cui entri nel canale per adulti, sei costretto a digitare il pin da te impostato o i 4zeri.
 
Privacy sulla fattura sky!

Ovviamente sì, hai la possibilità di "modellare" la fattura secondo i tuoi gusti!
Infatti puoi richiedere a sky che nella fattura che ti inviano ogni mese, non venga inserito il dettaglio della ppv per nessun film!
Infatti acquistanto un film hard oppure il gatto con gli stivali, comparirà sempre la dicitura "evento" INDIPENDENTEMENTE da cosa hai acquistato!

BYE
 
Indietro
Alto Basso