• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fantasy a gennaio...

sandrokan77

Digital-Forum Senior Master
Registrato
16 Maggio 2003
Messaggi
1.015
Dal sito di Antonio Genna:

Mutant X
Andromeda

Spero che il canale migliori dal punto di vista dei contenuti...ma soprattutto della qualità video.
 
Dal sito di Antonio Genna:

Mutant X
Andromeda

Spero che il canale migliori dal punto di vista dei contenuti...ma soprattutto della qualità video

Non cambierà mai ,sempre la stessa fetecchia di canale , dove danno le repliche delle repliche di altri canali. Il canale più orribile e scadente della televisione mondiale!
 
ora c'è animax che vogliono tutti....intanto è un inizio e bisogna per farza dire che è meraviglioso...:D sperando che così arrivi il canale. se facciamo solo critiche distruttive...axn ci ripensa e continua a replicare the shield all'infinito....visto che dice che per le è una serie di successo(nn conosco gente che appena dici the shiled gli viene in mente AXN...ma se lo dicono i loro "sondaggi")
 
kasper^ ha scritto:
ci credete che sto canale nn l'ho mai visto?:5eek: :5eek: :5eek:

io l'ho guardato...x vedere com'era la grafica e il logo...poi nn c'è nulla di mio interesse...proprio il genere nn mi attira
 
ora c'è animax che vogliono tutti....intanto è un inizio e bisogna per farza dire che è meraviglioso... sperando che così arrivi il canale. se facciamo solo critiche distruttive...axn ci ripensa e continua a replicare the shield all'infinito....visto che dice che per le è una serie di successo(nn conosco gente che appena dici the shiled gli viene in mente AXN...ma se lo dicono i loro "sondaggi")

No no AXN rispetto a FANTASY e 100000000 volte meglio! Di serie c'è ne sono , e tra poco anche le anime! Diffido fortemente nel fatto che verrà creato un canale apposito per le anime giapponesi (animax) visto che si è scelto di trasmetterle in un canale firmato sony. Secondo me il canale non arriverà mai , però forse è meglio così visto che la programmazione non prorio ricca del canale si arricchirà (scusate il gioco di parole) ancor di cose nuove!
 
Signori, mi spiace ma vado controcorrente: Fantasy è uno dei miei canali preferiti di tutta l'offerta Sky, e lo seguo molto spesso. :)

Putroppo per la qualità video e la grafica il canale non brilla (l'occhio è troppo piccolo, sembra che ci sia scritto OFANTASY) però ha trasmesso e continua a farlo, chicche di film minori molto ma molto carini, per esempio "Wheels of Terror" o "Ascensore per l'inferno", del tutto sconosciuti persino nel paese di produzione e al 90% inedite nel nostro paese. :icon_cool:
Inoltre, il sito internet è gestito da persone gentilissime che neanche dopo 24 ore rispondono alle email.

AXN in confronto dà pochissimi film (sempre gli stessi), li riempie di banner e li sbalarga con il Pan&Scan! :eusa_naughty:
 
LorenzX ha scritto:
Signori, mi spiace ma vado controcorrente: Fantasy è uno dei miei canali preferiti di tutta l'offerta Sky, e lo seguo molto spesso. :)

Putroppo per la qualità video e la grafica il canale non brilla (l'occhio è troppo piccolo, sembra che ci sia scritto OFANTASY) però ha trasmesso e continua a farlo, chicche di film minori molto ma molto carini, per esempio "Wheels of Terror" o "Ascensore per l'inferno", del tutto sconosciuti persino nel paese di produzione e al 90% inedite nel nostro paese. :icon_cool:
Inoltre, il sito internet è gestito da persone gentilissime che neanche dopo 24 ore rispondono alle email.

AXN in confronto dà pochissimi film (sempre gli stessi), li riempie di banner e li sbalarga con il Pan&Scan! :eusa_naughty:

si hai completamente ragione!
 
Io ogni tanto lo guardo Fantasy. Mi piace soprattutto quando trasmette i vecchi film trash della Troma :)
 
Ne ho visti anch'io un paio... per esempio Frostbiter: wrath of the Wendigo l'ho trovato molto divertente!!
Ignobili, come da tradizione, i trucchi scenici. :)
 
Anch'io non ho un giudizio del tutto negativo su Fantasy. Forse ora si sono fermati un po' nel rinnovare alcuni titoli, ma magari da gennaio verrà fuori altro! Riguardo al sito, in effetti sono gentilissimi, anche se per tutto il mese di novembre non hanno messo on-line la guida tv, mentre per i film, guardate "Love object"!! Visto ieri notte per la prima volta, film particolare! E' proprio perché dà la possibilità di conoscere film del genere che Fantasy è un buon canale, secondo me.

Buona domenica a tutti!:icon_cool:
 
snakeee ha scritto:
No no AXN rispetto a FANTASY e 100000000 volte meglio! Di serie c'è ne sono , e tra poco anche le anime! Diffido fortemente nel fatto che verrà creato un canale apposito per le anime giapponesi (animax) visto che si è scelto di trasmetterle in un canale firmato sony. Secondo me il canale non arriverà mai , però forse è meglio così visto che la programmazione non prorio ricca del canale si arricchirà (scusate il gioco di parole) ancor di cose nuove!

a dir la verità sony e sky sono pappa e ciccia...e la stessa AXN ha detto di voler aprire animax dopo aver sondato il terreno con questa "finestra"...diciamo che axn nn è proprio amatissimo...quindi se possono aprire animax x attirare gente...lo faranno ben volentieri
 
Perchè non chiamano Fantasy , Classic channel?
Sinceramente non ci trovo niente di nuovo su questo canale , solo film vecchissimi , sinceramente molto meglio AXN , dove non viene solo messo in onda The Shield ! Ieri su Fantasy andava un film firmato Silvio Berlusconi Film, del 1993 , wua! Magari proprio se l'obiettivo è quello di mandare contenuti vintage , che almeno cambino nome, perchè Fantasy fà pensare ad un canale di fantascienza ,che non è!
 
Io su Fantasy vidi la serie Tv "Shining" tratta dal libro di S.King. Rifacimento in 6 parti del film di Kubrick. Bella.... (anche se Jack Nicholsson, e anche il piccolo Danny Lloyd sono più bravi...)
Poi vidi anche "non aprite quel cancello"
Nulla più..
 
B. Pierluigi ha scritto:
Io su Fantasy vidi la serie Tv "Shining" tratta dal libro di S.King. Rifacimento in 6 parti del film di Kubrick. Bella.... (anche se Jack Nicholsson, e anche il piccolo Danny Lloyd sono più bravi...)
Poi vidi anche "non aprite quel cancello"
Nulla più..

beh, settimana scorsa è finita la riproposizione di IT (in 4 puntate)
 
snakeee ha scritto:
Ieri su Fantasy andava un film firmato Silvio Berlusconi Film, del 1993 , wua!
Di certo era uno di quelli contenuti nelle library di Mediadigit che sono state divise su vari canali dopo che ha chiuso. :)
fede111 ha scritto:
beh, settimana scorsa è finita la riproposizione di IT (in 4 puntate)
Bello IT, che su Fantasy viene ogni volta diviso in 4 parti come se fosse una miniserie, quando in realtà è un TVmovie unico.
Invece, su Rete4 verrà trasmesso in un'unica volta il 5 dicembre. ;)
 
snakeee ha scritto:
Perchè non chiamano Fantasy , Classic channel?
Sinceramente non ci trovo niente di nuovo su questo canale , solo film vecchissimi , sinceramente molto meglio AXN , dove non viene solo messo in onda The Shield ! Ieri su Fantasy andava un film firmato Silvio Berlusconi Film, del 1993 , wua! Magari proprio se l'obiettivo è quello di mandare contenuti vintage , che almeno cambino nome, perchè Fantasy fà pensare ad un canale di fantascienza ,che non è!

perchè gestito da zone madia...che ha già attivi in altri paesi canali simili e i nomi sono fissati...come se la FOX producesse un canale identico a FOX italia...ma che parla di arte...insomma viene meno l'immagine data da sempre dal nome.

fantasy ha avuto accesso alle library mediaset nn ha caso in alcune parti della giornata è molto simile a duel
 
Indietro
Alto Basso