• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

lettore dvd dvix

only9500

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Dicembre 2003
Messaggi
143
Ciao a tutti,
premetto che ho 2 lettori dvd dvx amstras ( 3014 e 3016) e specialmente il secondo è stato ed è sempre possibilwe aggioernarlo e per quello che lo ho pagato è stato validissimo.
Volevo chiedere per dare un consiglio ad un amico che lettore dvd consigliereste di acquistare ?? Ovviamente con le possibilità di aggiornamenti software? Cosa mi consigliate grazie.
only9500
 
Guarda io ho due irradio dvx 103 che funzionano discretamente per quanto sono stati pagati (110 € uno e 50 l'altro), comunque se tornassi indietro non li ricomprerei in quanto non si trovano più gli aggiornamenti sw..... :doubt:
 
Allora ragazzi in base a quello che ho letto in giro credo che una scelta potrebbe essere
tra LG 9900 ( trovato a 79 eur) e Pioner DV380 ( dicono a unieuro a 79)

Potrebbe essere uno dei due la scelta cosa dite in merito?
o si puo aggingere qualche altro modello?

only9500
 
@only9500
hai visto il modello che è stato appena recensito sul sito di digital sat??
Mi sembra molto interessante..
 
io ho un lg9900, non mi da problemi di sorta e legge tutto, tutti i vari codec, solo che presenta un problema congenito di sgranatura sporadica, cosa che nno compromette la visione o la meccanica/elettronica e che probabilmente è completamente risolvibile con un aggiornamento software; ho inoltre un telesystem 5.1 che non sembra avere problemi, certo mi sembra inferiore anche a livello qualitativo all'lg, attualmente, forse perchè l'lg lo ho già, prenderei il pioneer, mi sembra lievemente superiore e se non sbaglio con i firmware non ufficiali sembra si siano risolti i problemi con i film con il packet bitstream attivato.
 
@ang.junior ho letto....sembra valido ma dove si acquista e s il prezzo ( anche in MP)

@bibolo si credo che il pioner 380 potrebbe essere molto interessante visto anche il firmware unofficial che gira.... devo vedere dalle mi parti ( TV) dove si trova al prezzo migliore.
ciao

only9500
 
io ho appena preso il Pioneer 380 qui in Olanda!
Prezzo 80 eurorozzi!
Dovrebbe arrivarmi entro fine settimana e dalle reviews lette su un sito Olandese non dovrebbe essere niente male! Su circa 15 reviews ha preso la media del 9.5!
Vi assicuro che questo sito che raccoglie migliaia di reviews e` veramente notevole e preparato.
 
per me non ci sono problemi nel linkare il sito, so pero` che ci sono regole ferree all'interno di questo forum riguardo i link.
Chiedo aiuto ai moderatori della sezione, posso linkare?

p.s. Luca, ti ricordo che comunque e` un sito in lingua Olandese!
 
Indietro
Alto Basso