Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Programmazione Skycrypt

Digital-Forum New User

Predefinito Programmazione Skycrypt

Ciao a tutti, ho notato che in questo forum è vietata la pirateria ma fin tanto che si parla di firmware tutto è permesso ma come si accenna a parlare di programmazione di Skycrypt si è subito ripresi (vedi Escaflow).Io non credo che imparare ad usare una pistola significhi necessariamente essere un assassino quindi insegnare la programmazione della Skycrypt equivale alla sostituzione di firmware tenuto conto che cmq viene programata anch'essa.
    Grazie per lo spazio e spero che questo mio sfogo serva a qualcosa.

Digital-Forum New User

Predefinito

Per proseguire nel discorso cerco un pò di chiarezza poiché girovando sui vari post ho trovato di tutto di più ma non in italiano e da quello che ho letto ho capito che chi come me ha il loader v.06.01.06 ha la Skycrypt protetta, è giusto? Quindi se carico con KUP 2.30 il BL06.01.08v2 dovrei sbloccarlo?Ma rischio qualcosa o no? Se qualcuno può rispondere a questa domanda ne sarei grato.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

una domanda : perche vuoi aggiornarla?? non vedi sexviewxxx? fra un po mi sa che non lo vedra + nessuno ,hai problemi con la lettura di qualche card???ciaooo

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da minotauro2
    Per proseguire nel discorso cerco un pò di chiarezza poiché girovando sui vari post ho trovato di tutto di più ma non in italiano e da quello che ho letto ho capito che chi come me ha il loader v.06.01.06 ha la Skycrypt protetta, è giusto? Quindi se carico con KUP 2.30 il BL06.01.08v2 dovrei sbloccarlo?Ma rischio qualcosa o no? Se qualcuno può rispondere a questa domanda ne sarei grato.
    Spiegati meglio, che tipo di problema hai?

Le cam della famigli Skycript, sono tutte uguali, bianche,rosse,nere,gialle, rosse il contenuto e' medesimo... cambia solo il software a bordo, e chiaramente si possono riprogrammare con un Casinteface o con un Fun****.

Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato