• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programmazione Skycrypt

minotauro2

Digital-Forum New User
Registrato
11 Luglio 2006
Messaggi
12
Ciao a tutti, ho notato che in questo forum è vietata la pirateria ma fin tanto che si parla di firmware tutto è permesso ma come si accenna a parlare di programmazione di Skycrypt si è subito ripresi (vedi Escaflow).Io non credo che imparare ad usare una pistola significhi necessariamente essere un assassino quindi insegnare la programmazione della Skycrypt equivale alla sostituzione di firmware tenuto conto che cmq viene programata anch'essa.
Grazie per lo spazio e spero che questo mio sfogo serva a qualcosa.
 
Per proseguire nel discorso cerco un pò di chiarezza poiché girovando sui vari post ho trovato di tutto di più ma non in italiano e da quello che ho letto ho capito che chi come me ha il loader v.06.01.06 ha la Skycrypt protetta, è giusto? Quindi se carico con KUP 2.30 il BL06.01.08v2 dovrei sbloccarlo?Ma rischio qualcosa o no? Se qualcuno può rispondere a questa domanda ne sarei grato.
 
una domanda : perche vuoi aggiornarla?? non vedi sexviewxxx? fra un po mi sa che non lo vedra + nessuno ,hai problemi con la lettura di qualche card???ciaooo
 
minotauro2 ha scritto:
Per proseguire nel discorso cerco un pò di chiarezza poiché girovando sui vari post ho trovato di tutto di più ma non in italiano e da quello che ho letto ho capito che chi come me ha il loader v.06.01.06 ha la Skycrypt protetta, è giusto? Quindi se carico con KUP 2.30 il BL06.01.08v2 dovrei sbloccarlo?Ma rischio qualcosa o no? Se qualcuno può rispondere a questa domanda ne sarei grato.

Spiegati meglio, che tipo di problema hai?

Le cam della famigli Skycript, sono tutte uguali, bianche,rosse,nere,gialle, rosse il contenuto e' medesimo... cambia solo il software a bordo, e chiaramente si possono riprogrammare con un Casinteface o con un Fun****.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso