• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info : ZETA CAM fullxtv...

max01

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Settembre 2003
Messaggi
307
Salve a tutti !

Da pochi giorni ho acquistato una Zeta Cam originale per Full xtv 1e2 , purtroppo immediatamente ho constatato che nell'inserirla nel mio Nokia 9902 c.i. ho grossi problemi nel visionare i canali, in realtà (anche se il ricevitore riconosce il modulo...) non si riesce ad agganciare le immagini, per riuscire a vedere quasi normalmente, devo ogni volta disinserire il cavo di alimentazione del Nokia per poi reinserirlo e riaccenderlo, solo in questo modo riesce ad agganciare dopo un paio di tentativi e a fatica le immagini, però almeno poi funziona ! Mah...mica posso fare stà storia di disinserire ogni qualvolta voglio guardare stì canali ??

Potete dirmi qualcosa su come posso ovviare a questo grosso problema ? per caso il ricevitore Nokia non è compatibile ?...oppure la Cam dev'essere aggiornata ???
Vi ringrazio in anticipo.
Saluti !
max
 
se i canali si vedono,anche a fatica,vuol dire che la cam è aggiornata.
questo problema è comune.infatti i canali in questione stentano un pò a partire,ma nei decoder moderni non ci sono problemi,quali hai riscontrato tù.
ciao
 
potrebbe essere il mokia .. a memoria i nokia sono sempre
stati i meno indicati per compatibilita' con le varie cam
Intanto vai nelle opzioni della cam e prova varie combinazioni
Devi accendere e spegnere il ricevitore dopo ogni modifica
 
Anche a me succede come Max01 ma con decoder Nextwave 5000...boh!

Che c'è da fare?

Ciao
 
pienamente d'accordo con cococokis:
è il decoder Nokia, purtroppo con questi dec ci sono sempre stati problemi con cam tipo Joker-Magic-Dragon - i Nokia garantiscono cam ufficiali irdeto, aston (seca-viacess) e abbastanza la Xcam.
I canali fullx sono in Neotioncrypt e ci vuole qualche secondo perchè partano sui dec di nuove generazioni figuriamoci con i Nokia.
Mi dispiace, o così o cambi dec.
Ciao.
 
Indietro
Alto Basso