• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sorteggio preliminari Fifa World Cup 2010 su Rai Due e in diretta sul satellite

colin46

Digital-Forum Silver Master
Registrato
24 Luglio 2007
Messaggi
2.478
Località
Palo del Colle (BA)
Sorteggio gironi di qualificazione mondiale 2010

Domenica 25 Novembre ci sarà il sorteggio dei gironi di qualificazione dei mondiali 2010 per la zona europea, qualcuno sà se ci sarà una diretta televisiva sul sat o sul Dtt:eusa_think: grazie
 
colin46 ha scritto:
Domenica 25 Novembre ci sarà il sorteggio dei gironi di qualificazione dei mondiali 2010 per la zona europea, qualcuno sà se ci sarà una diretta televisiva sul sat o sul Dtt:eusa_think: grazie
mi risulta che sarà possibile vedere il sorteggio in diretta domenica 25 alla 16 sul sito della fifa (www.fifa.com)_
 
Il fatto più triste se ci pensate è che noi dopo 25 anni a questo sorteggio non dovremmo neanche esserci perchè siam CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!:mad: :crybaby2:

Maledetto quel giorno che hanno modificato quella regola... :sad:
 
Progressive ha scritto:
Il fatto più triste se ci pensate è che noi dopo 25 anni a questo sorteggio non dovremmo neanche esserci perchè siam CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!:mad: :crybaby2:

Maledetto quel giorno che hanno modificato quella regola... :sad:
Due anni di amichevoli? No grazie, preferisco soffrire e rischiare di non farli i mondiali.

Magari trovando un altro guardalinee spagnolo strabico.......:sad:
 
gordon ha scritto:
Due anni di amichevoli? No grazie, preferisco soffrire e rischiare di non farli i mondiali.

Magari trovando un altro guardalinee spagnolo strabico.......:sad:

Dopo 25 anni assaporar il gusto di non rischiar nulla! un emozione che avrei voluto viver invece e che non ho mai provato ma per colpa di Blatter... :mad:
 
Progressive ha scritto:
Dopo 25 anni assaporar il gusto di non rischiar nulla! un emozione che avrei voluto viver invece e che non ho mai provato ma per colpa di Blatter... :mad:
no, vedi che è peggio non giocare partite che contano perchè poi secondo me un Ct non può capire il reale valore della squadra...quindi meglio fare le qualificazioni e "creare" già una squadra prima del mondiale.
 
Considerando che io le amichevoli non le guardo quasi mai per principio, preferisco la qualificazione; il calcio mi piace quando il risultato ha un valore.
 
Cerchiamo di restare in topic, grazie!

Ad ogni modo, la Rai trasmetterà il sorteggio a partire dalle 17.30 su RaiDue (in teoria inizia alle 16, quindi non si sa se fisicamente il sorteggio sarà all'interno di Quelli che...).

Per seguirlo in forma integrale, sarà in chiaro su:
ARD Das Erste
ITV 1 e ITV 1 Wales
Scottish TV e Ulster TV

In più, sarà trasmesso live anche da Eurosport France e dalla tv svizzera francese.

CIAO!
 
GIOSCO ha scritto:
Cerchiamo di restare in topic, grazie!

Ad ogni modo, la Rai trasmetterà il sorteggio a partire dalle 17.30 su RaiDue (in teoria inizia alle 16, quindi non si sa se fisicamente il sorteggio sarà all'interno di Quelli che...).

Mah... proprio domenica? :5eek: :eusa_think:
 
Progressive ha scritto:
Se si fossero mossi prima a decider per i diritti tv il sorteggio sarebbe stato trasmesso su sky sport 1 come avvenne per Germania 2006.
Guarda che è il sorteggio per le qualificazioni al Mondiale, non per la fase finale. E per le qualificazioni a Germania 2006 venne trasmesso dalla RAI (una mattina infrasettimanale...), non certo da Sky (che non aveva ancora comprato i diritti)...:evil5:
 
Calcio, Mondiali 2010: Italia Guida Teste Di Serie Europa

Italia, Francia, Spagna, Olanda, Portogallo, Croazia, Repubblica Ceca e Inghilterra sono le 9 nazionali europee inserite nella prima fascia del sorteggio dei gironi di qualificazione ai Mondiali 2010 in programma domenica a Durban, in Sud Africa. La Fifa ufficializzerà venerdì le nazionali inserite nella prima fascia. La federazione internazionale farà riferimento alle posizioni occupate nel ranking aggiornato su base mensile. Nella classifica attuale l'Italia è terza alle spalle di Brasile e Argentina. Le 53 nazionali europee verranno suddivise in 9 gironi: 8 gruppi da 6 squadre e 1 da 5. Le prime classificate si qualificheranno direttamente ai Mondiali di Sud Africa 2010. Altre quattro qualificate usciranno dai play off tra le 8 nazionali giunte al secondo posto. i>(Nic. Api) (21/11/2007) (Spr)
da kwsp
 
Non so se qualcuno l'ha già chiesto, ma c'è chi sa sa se i sorteggi x Sudafrica 2010 di oggi sono in diretta tv? Se si...su quale canale e a che ora?

saluti2in5.jpg
wave1.gif
 
rai2 ore 17.30

ps: se vai nella sez. sport c'è già un thread aperto sui mondiali 2010
 
Oscarre ha scritto:
Grazie mille.

Ma il sorteggio inizia alle 16: sul sito FIFA si legge che inizierà alle 17 ora locale, e le 17 ora sudafricana corrispondono alle 16 italiane
si ma mi pare che la rai faccia vedere solo la parte "europea" del sorteggio...
ho guardato il palinsesto rai2 sul sito,mi dice 17:30...sarà in lieve differita?
mi ricordo che pure il sorteggio champions fu così...:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso