• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

117 ... problema

Ganimede76

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Novembre 2005
Messaggi
70
Avete problemi voi con il nuovo 117 ? Premetto che con il 116 tutto era perfetto. Con il 117 ogni tanto spariscono all'improvviso... o meglio da prima non sento più l'audio e poi sparice anche l'immagine. Devo per forza spegnere e riaccendere. Mi è successo due volte.

:-(

Miao.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sì ti confermo che anch'io ho lo stesso problema a 30 W ,Mi si è già spento 2 volte e poi il canale in questione è ritornato
 
Meno male... non sono così matto allora ?

:D

Cmq che peccato ... quasi quasi torno al 116.

Per precisione dico che quando succede, il decoder continua funzionare... tanto che i free continuano a vedersi perfettamente.

Miao.
 
croquet ha scritto:
Sì ti confermo che anch'io ho lo stesso problema a 30 W ,Mi si è già spento 2 volte e poi il canale in questione è ritornato

Ho provato a fare la sintonizzazione completa del satellite a 30 W e non ho + avuto nessun problema . Su altri canali a 13 ° invece non ho problemi sembra tutto Ok
Grazie Gagliostro
 
Purtroppo anch'io ho notato lo stesso problema. Mi è successo una volta,ma è successo........ attendo perchè per ora non è un fastidio enorme. Oggi avrò comunque tempo per testarlo meglio.Eventualmento ritornerò al 116. Anche se una nuova versione del 666 mi renderebbe ben più contento.Ma tant'è.

Saluti a tutti.
 
Ganimede76 ha scritto:
Avete problemi voi con il nuovo 117 ? Premetto che con il 116 tutto era perfetto. Con il 117 ogni tanto spariscono all'improvviso... o meglio da prima non sento più l'audio e poi sparice anche l'immagine. Devo per forza spegnere e riaccendere. Mi è successo due volte.

:-(

Miao.
Anch'io problemi.
Tornato al 116! OK.
 
ercolain ha scritto:
stesso problema, ritornato al 116.

ma tutti sono passati al 117 senza nemmeno sapere che conteneva ???
ma possibile che nessuno sa a che serve il 117 ?
nemmeno Gagliostro lo sa ????
 
se non avete un motorizzato potete tenere il 116
in quanto alle novita'che ha il 117 o se non leggete in giro ..o non sapete la differenza fra n.. & n...2
e quali canali trasmettono con queste codifiche che pretendete?? ci sono siti come lyngsat o flysat che lo spiegano benissimo
su forza un po' d'impegno e ricordate che in questo forum certi argomenti sono poco tollerati!!:evil5:
 
117...

Otrovato anchio tanti problemi sui canali spa...ritardano molto

E anche come Video e molto male .io sono ritornato al 666.3 tutto ok::eusa_naughty:
 
Biramarro ha scritto:
se non avete un motorizzato potete tenere il 116
in quanto alle novita'che ha il 117 o se non leggete in giro ..o non sapete la differenza fra n.. & n...2
e quali canali trasmettono con queste codifiche che pretendete?? ci sono siti come lyngsat o flysat che lo spiegano benissimo
su forza un po' d'impegno e ricordate che in questo forum certi argomenti sono poco tollerati!!:evil5:

Ripeto già li vedevo col 116 sui 30 ovest non vedo novità...n1 o n2 non vedo differenze..magari in mp mi puoi chiarire
 
ho messo il 117 sabato fino a sabato notte si vedeva bene.da domenica cominciavo ad avere assenza di segnale sui 30 è 19.2 ed anche su altri satelliti,pero il livelo segnale era 72 con il rosso,forse dipende dal firmware,perche sul 30 si vedeva alcune volte poi si toglieva.cosa fare:crybaby2:
 
Confermo di nuovo il tutto pure io.
Come già detto, nel fine settimana ho avuto modo di testarlo meglio.
Sono tornato al 116 per ovviare al noto problema.

Ciao a tutti.
 
Confermo di nuovo il tutto pure io.
Come già detto, nel fine settimana ho avuto modo di testarlo meglio.
Sono tornato al 116 per ovviare al noto problema.

Ciao a tutti.
 
E' da questa mattina che ho il decoder acceso a 30W e non vedo alcun problema, anche cambiando provider....quando avete di questi problemi(poroblemi che non tutti hanno intendo) fate un factory reset...quello risolve sempre
 
>E' da questa mattina che ho il decoder acceso a 30W e non vedo alcun >problema, anche cambiando provider....quando avete di questi >problemi(poroblemi che non tutti hanno intendo) fate un factory reset...quello >risolve sempre

Avevo provato... ma la situazione non era cambiata.
 
Indietro
Alto Basso