• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

C' era una volta la Wavefrontier

MEGADISH

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2003
Messaggi
22.286
pic1003_1.jpg


Della serie Che mi regalo per Natale ?, qualcuno si lamentava delle ridotte dimensioni della toroidale che, con un parco di 16 LNB, consente di potere ricevere un bel po' di roba senza muovere l' antenna.
In una delle mie scorribande :D , ho trovato un prodotto che fa al caso di chi, non potendo mettere un motorizzato sul balcone :D :D , tuttavia potrà adesso ricevere anche i canali in banda C, sulle polarizzazioni circolari e lineari, simultaneamente a quelli in banda Ku.
Non credo ci siano difficoltà a ricevere anche i più deboli canali dei beam nordici.
Non ditemi che non lavoro per i vostri desideri.
Ah, credo che acquistando quest' antenna non vi rimarrà granchè altro della vostra tredicesima ;)
 
Non ti dico quello che avrei voluto risponderti, altrimenti mi banni! :D :D :D

Una versione bonsai non c'è?
 
Ma ciò che indichi sul PDF è da allegare ad una normale parabola o è un componente della toroidale?
Comunque bella la toroidale della foto sul messaggio... :)

Divagazione: Sinceramente, più mi sto addentrando nel mondo sat, più leggo con estremo interesse e piacere ciò che scrivi ;) Peccato che abiti in Calabria, altrimenti una capatina a vedere il tuo impianto l'avrei anche potuta fare... :)
 
C'è da parlarne alla prossima assemblea di condominio...:eusa_shifty:
...secondo mè è ottima anche per lo skateboarding, cosa che con la wavefrontier non si può fare.:D
 
dj GCE ha scritto:
Ma ciò che indichi sul PDF è da allegare ad una normale parabola o è un componente della toroidale?

stai scherzando spero, quell' affare è lungo 24 metri. :)

Come dice Tuner, ottimo per lo skating.
 
...e sai quanti sono 24m? Io si, perchè avevo installato un'antenna composta da 2 triangoli rovesciati con lato di 24m.:D
 
due triangoli rovesciati, tipo stella di David? Oppure due triangoli con il vertice verso il basso?
 
Non solo, se al posto dell'alluminio si mettono i nuovi pannelli fotovoltaici amorfi, che possono essere modellati, si può prendere ancora fino all'80% (perchè come fanno a dire che non è integrata architettonicamente?) di contributo per il programma Tetti Fotovoltaici, e ci si alimenta la casa, così si vede il segnale anche quando gli altri sono in black-out!
 
Col vertice in basso, allineati.:D

Maxicono ha scritto:
due triangoli rovesciati, tipo stella di David? Oppure due triangoli con il vertice verso il basso?
 
Indietro
Alto Basso