• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fuori onda Tg

Max969

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Dicembre 2003
Messaggi
61
Esiste qualche feed sul quale vedere i fuori onda dei vari tg italiani?

Grazie
 
Sui 16°E ogni tanto passa qualcosa.Proprio l'altro giorno ne ho visto uno di studio-apert e l'hanno mostrato anche su striscia.
 
Purtroppo i più divertenti (tg4) non passano sul sat! :crybaby2: :crybaby2:
 
ELIA ha scritto:
Purtroppo i più divertenti (tg4) non passano sul sat! :crybaby2: :crybaby2:

L'ho notato, dopo aver tentato un sacco di volte di beccare Fede in crisi nevrastenica.
In compenso ho beccato Paolini (il Profeta del Condom) che tentava di "inquinare" il collegamento di una giornalista (carina!!! ma non conosco il nome) con Studio Aperto nei primi giorni di Torino 2006. Non lo vedevo da secoli, forse perchè ora molti giornalisti si portano dietro una guardia privata, questa giornalista l'aveva, oltre a "schermare" le proprie spalle con un capannello di spettatori.
Un altro feed interessante:
Un pomeriggio ho beccato una donna, che poi ho capito essere una psicologa (ospitata anche da Vespa qualche giorno dopo), che aspettava il collegamento, credo dalla sua residenza o studio professionale, con la trasmissione di Paola Perego (che non ho mai visto). Insomma si preparava, chiaccherava con i tecnici, etc etc. Arrivava il collegamento... La trasmissione trattava di vittime di stupri e del loro recupero, ospite era una di queste vittime; Il suo intervento riguardava il recupero, guarigione e ritrovata fiducia nell'altro sesso. Tutte parole incoraggianti e consigli utili...
Chiuso il collegamento e continuando a parlare con i tecnici ha confessato una cosa terribile: cioè che molto spesso le vittime degli stupri non superano mai quel trauma, che quello che aveva detto l'aveva detto per non demoralizzare sia la vittima che il pubblico. Ed infine che lei era per la giustizia sommaria, se fosse capitato ad una sua figlia non avrebbe esitato a farsi giustizia da sè.
Il bello dei feed è questo; in onda bisogna dire determinate cose, per la maggior parte false, dettate dalla necessità di dover dire quel che l'opinione pubblica vuol sentire e bisogna dirle anche in una certa maniera. Chiuso il collegamento esce fuori la vera natura del giornalista, politico, professionista etc etc.
Tutto ciò m'intriga molto, è per questo che passo molto tempo alla ricerca dei feeds.
 
anche l'express a 11°W è feudo di mediaset..passano servizi per i tg..collegamenti in diretta e robette dei reality (fattoria, gf ecc..ecc.)
per la rai invece si trova qualcosa a 7°E negli orari dei tg
 
ma quei fuori onda di cui parlavate all epoca..per i tg....su che frequenze lavorano???hanno dei parametri su cui attingere???
ho letto sulla rivista eurosat di due feed "famosi" e infatti ieri c era il mitico bruno longhi dal campetto degli allenamenti dell italia in germania..grz:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso