• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MUX DFREE cambio pids

Effettuando una nuova sintonia si dovrebbero aggiornare i PID: il caso di gallico è molto strano, forse avrà qualche decoder particolare.
 
rmk ha scritto:
Effettuando una nuova sintonia si dovrebbero aggiornare i PID: il caso di gallico è molto strano, forse avrà qualche decoder particolare.
Ho un ADB2000, ho rifatto la sintonia iù volte, risultato niente
 
Hai provato a togliere l'alimentazione al decoder e rimetterla dopo qualche minuto?
 
Salve, ragazzi.
In questi giorni anch'io sono alle prese con il problema di non vedere più Rete4 ed Italia1, credo per il problema dei PID, in quanto sono stato a casa di un mio amico di Napoli che aveva perso i suddetti canali ed anche Canale5.

Dopo aver fatto una ricerca automatica di tutto, ho ritrovato solo Canale5 ed ora vorrei fare una ricerca puntuale, ma non credo di poter utilizzare i PID da voi segnalati, perchè ho a che fare con un decoder che non lo consente.

Vi risulta che Rete4 ed Italia1 abbiano le seguenti caratteristiche?

Banda: UHF
Canale: 56
Frequenza: 754
Polarizzazione: V

Vi risulta che quanto scritto sia inerente a MUX DFREE?


Grazie a tutti per i suggerimenti.
Saluti
;)
 
A Napoli il D-Free trasmette sul canale 30 verticale in isofrequenza dal Faito e dai Camaldoli.
Sul 56 dal Faito c'è il mux Mediaset 2 (Canale 5), mentre dai Camaldoli mi pare non ci sia nulla.

Comunque come già detto in altri thread, in alcune zone la ricezione del mux D-Free è particolarmente difficile, specialmente dal Faito, per via di interferenze o segnale non sufficiente.
 
Risolto il problema ad Alghero, non dipendeva dal ricevitore ma dal ripetitore di monte palmavera
 
rmk ha scritto:
A Napoli il D-Free trasmette sul canale 30 verticale in isofrequenza dal Faito e dai Camaldoli.

Caro rmk,

ti ringrazio per le informazioni; questi dati per me sono nuovi e quindi avrei bisogno di conoscere anche la frequenza, in quanto D-Free mi risultava essere per il Faito sul canale UHF56 - frequenza 754 - verticale.

Inoltre, mi risulta che dal 18 dicembre cambierà ancora tutto. E' vero?

Grazie ancora...
Saluti
;)
 
Il canale 30 corrisponde alla frequenza 546 Mhz.

Vincenzino ha scritto:
Inoltre, mi risulta che dal 18 dicembre cambierà ancora tutto. E' vero?
Per ora sono solo rumors.
 
Indietro
Alto Basso