• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

fim non trasmessi su sky

ethan ha scritto:
Sulla guida Skylife di Gennaio tra i film di Primafila c'è "Transformers" unico scontato a 3,50 euro. Per caso potrebbe far parte di quei film che non si vedranno sui canali cinema, tipo King Kong? Grazie!

I paramount non tutti passano, essendo uip e quindi essendoci di mezzo anche la universal (se non mi sbaglio)...

Il film, sono quasi sicuro, passerà in un bel pan&scan...:eusa_naughty:
 
xarabas ha scritto:
I paramount non tutti passano, essendo uip e quindi essendoci di mezzo anche la universal (se non mi sbaglio)...

Il film, sono quasi sicuro, passerà in un bel pan&scan...:eusa_naughty:
s'è capito che sky ha dei grossi problemi appena si avvicina alla universal...quindi se ci danno il p&s è tutto grasso che cola...:D

cmq i film della univeral con molto ritardo, ma arrivano su studio universal come specificato qualche post fa
 
ethan ha scritto:
Sulla guida Skylife di Gennaio tra i film di Primafila c'è "Transformers" unico scontato a 3,50 euro. Per caso potrebbe far parte di quei film che non si vedranno sui canali cinema, tipo King Kong? Grazie!

I Paramount passano tutti.
Non passano solo gli Universal.
Posso dirvi, per maggiore tranquillità, che fino ad ora tutti i films trasmessi su primafila a 3,50 erano Paramount, tipo Mission Impossible III, Elizabethtown, ecc.
 
Perchè i film Universal non passano su Studio Universal come Prime Tv in tempi ragionevoli? Di fatto è un canale Premium inserito nel pacchetto Cinema, mica è nel Mondo?:icon_rolleyes:
 
Bruce61 ha scritto:
Perchè i film Universal non passano su Studio Universal come Prime Tv in tempi ragionevoli? Di fatto è un canale Premium inserito nel pacchetto Cinema, mica è nel Mondo?:icon_rolleyes:

secondo mie congetture...universal è u premium ma ovvio che ha meno fondi di skycinema (come anche raisatcinema) quindi coi prezzi dellle pellicole può fornirci solo i film con quella tempistica.
 
Da quanto ho letto sulle news , Mediaset ha firmato un' esclusiva con la Universal per i film nuovi , in PPV e pay-tv , per cui Zio Murdoch e' rimasto a bocca asciutta......E' partita la grande controffensiva Mediaset ?? :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
 
pressy ha scritto:
Da quanto ho letto sulle news , Mediaset ha firmato un' esclusiva con la Universal per i film nuovi , in PPV e pay-tv , per cui Zio Murdoch e' rimasto a bocca asciutta......E' partita la grande controffensiva Mediaset ?? :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

a noi di certo non vengono a dirci se si sono accordati o no...lo scopriremo solo vivendo cmq mediaset e sky al momento sono molto amiche...
c'è da dire che accordandosi. mediaset mette uno zampino sul satellite e sulla sua copertura (il deficit del DTT + gande)...e sky si fa vedere dal grande pubblico...(non avete idea di cosa pagherebbe sky per vedere su canale5...ad esempio quo vadis baby la serie prodotta da SKY...idem leggere mediaset premium offre...e un programma sul satellite)

insomma come sky si accorda con le iptv..............
 
per esempio "goal 2" fa parte di quei film che non andranno in onda su sky ma che sta trasmettendo mediaset?
 
ethan ha scritto:
Sulla guida Skylife di Gennaio tra i film di Primafila c'è "Transformers" unico scontato a 3,50 euro. Per caso potrebbe far parte di quei film che non si vedranno sui canali cinema, tipo King Kong? Grazie!
se qualcuno ha ha paura di perderselo ed ha qualche dubbio se spendere o meno 3,50 euro x transformers
eccovi una delle scene migliori :D:D;) e non mi parlate di pan & scan :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=UzSA0ny9QZ0&feature=related
 
Per me il "buco" + grosso di Sky-cinema e' la riproposizione fino allo sfinimento dei vecchi film , sempre quelli , da un canale all'altro !! :mad:
In pratica non vengono acquistati ne recuperati film "cult" per ogni genere e di ogni tempo , e ce ne sarebbero tantissimi...Capisco che un ìoperazione del genere avrebbe un costo non indifferente, ma anche ripetere per centinaia di volte gli stessi titoli , l' abbonato se ne accorge...eccome !! :icon_cool:
 
pressy ha scritto:
Per me il "buco" + grosso di Sky-cinema e' la riproposizione fino allo sfinimento dei vecchi film , sempre quelli , da un canale all'altro !! :mad:
In pratica non vengono acquistati ne recuperati film "cult" per ogni genere e di ogni tempo , e ce ne sarebbero tantissimi...Capisco che un ìoperazione del genere avrebbe un costo non indifferente, ma anche ripetere per centinaia di volte gli stessi titoli , l' abbonato se ne accorge...eccome !! :icon_cool:

a me non sembra...forse i primi tempi che ero abbonato...ma ora spesso scorro l'epg e metto in reg col mysky...anche film "recuperati" che passano in pochi passaggi e sono film + vecchi.

ripetere gli stessi nuovi film invece anche se non ce ne accorgiamo...frutta + abbonati(xkè il ricambio abbonati è continuo) e fa contenti (basta vedere che su rai1 pretty woman alla 35esima replica va a vincere a mani basse 'intera serata)...o sister act(film ultimamente ripescato da un annetto circa...prima mai passato)

molto dipende dai contratti e dalle mille scadenze. poi sky ovviamente deve garatire delle prime tv succulente perchè è una pay e questi vengono riproposti molto x attirare il pubblico e xkè sky paga per un tot di passaggi e visto che i contratti sono cari...li spreme fino all'ultimo (non a caso nasce un canale per gli ultimi passaggi dei diritti sul sat :D)
 
Intendevo dire che i film "vecchi" sono sempre gli stessi . Esempio: American Graffiti , La Notte dei morti viventi, Il Silenzio degli innocenti , e molti altri riproposti centinaia di volte negli ultimi anni......sempre quelli a riempire il palinsesto di forse troppi canali cinema.....Non e' importante avere 8,10 o 12 canali cinema , ma il numero di pellicole che li popolano....anzi con + canali devi riproporli sempre + spesso , e di questo l' abbonato se ne accorge !! :icon_cool:

Ciao
 
Mancano i titoli distribuiti da Mikado e Lucky red. Sono i film che vincono e patecipano ai festival più importanti com Venezia e Cannes. E' chiaro che la scelta di sky per il cinema è solo quella del cinema commerciale (diciamo al 95%).
 
Ancora non sono abbonato SKY ma presto si e una cosa che mi dà molto fastidio è quello che appunto dicono "pressy" e "fast", cioè io mi abbono anche per vedere il cinema indipendente non solo le cose più commerciali, e non è giusto che non venga dato il giusto spazio.
Poi attraverso guide tv o sù internet (ritorno a dire che ancora non ho SKY) mi pare che non abbiano mai passato una volta film come "Le Iene" e "Pulp Fiction" di Tarantino. E dico Tarantino non un pinco pallino qualunque.
Cmq mi abbono ugualmente perchè qualcosa in più delle tv generaliste la fanno sicuramente, ma mi dispiace di queste mancanze, per non parlare dei canali musicali che sono pure peggio, ma questo è un'altro discorso...
 
Indietro
Alto Basso