• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta Abbonamento SKY

antogiglio11

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Agosto 2007
Messaggi
98
Ragazzi, il mio abbonamento scade il prossimo settembre, purtroppo ho necessità di disdirlo. Lo posso fare?Devo pagare una penale? io attualmente usufruisco del pacchetto Mondo-Sport-Calcio.
Mi fate sapere
Antonio
 
con il nuovo decreto puoi farlo mandato raccomandata entro 30 giorni.....ma c'e da PAGARE IL COSTO OPERATORE...se hai uno skymagazine puoi vederlo li(nelle prime pagine)..il costo dipende da quanti anni sei abbonato...dalle opzioni attive....e via dicendo..
 
antogiglio11 ha scritto:
Ragazzi, il mio abbonamento scade il prossimo settembre, purtroppo ho necessità di disdirlo. Lo posso fare?Devo pagare una penale? io attualmente usufruisco del pacchetto Mondo-Sport-Calcio.

Certo che devi pagare una penale ma devi dare altre informazioni... quando hai attivato Sky hai usufruito di installazione della parabola?

P.S.: puoi sempre "girare" 'sto abbonamento a qualche tuo amico di fiducia (anche se non è legale, ma a Sky non interessa, basta che paghi l'abbonamento fino alla scadenza)...
 
allora sono abbonato dall'agosto 2003, non ho usufruito dell'installazione, solo skybox e smart card e ho l'abbonamento mondo - sport - calcio...mi sapreste dire il prezzo?
 
antogiglio11 ha scritto:
allora sono abbonato dall'agosto 2003, non ho usufruito dell'installazione, solo skybox e smart card e ho l'abbonamento mondo - sport - calcio...mi sapreste dire il prezzo?

se il decoder è di tua proprietà allora paghi 30€. se è in comodato paghi 60 (tutto compreso e non 60+ 30 come scritto sopra).

cmq mandi una mail a sky x informarti e loro te lo dicono (o ti richiamano e te lo dicono...o ancora chiami tu)
 
Burchio ha scritto:
cmq mandi una mail a sky x informarti e loro te lo dicono (o ti richiamano e te lo dicono...o ancora chiami tu)

Secondo me inventeranno una penale... tipo 150 euro per incoraggiarlo di non disdire :mad:
 
Burchio ha scritto:
se il decoder è di tua proprietà allora paghi 30€. se è in comodato paghi 60 (tutto compreso e non 60+ 30 come scritto sopra)

io ho letto 30(scheda)+60(decoder che è in comodato) sulla carta servizi alla voce costi operatore :icon_rolleyes:
 
grira2 ha scritto:
io ho letto 30(scheda)+60(decoder che è in comodato) sulla carta servizi alla voce costi operatore :icon_rolleyes:

no sono solo 60. riportati sotto la colonna decoder e nelle note c'è scritto che con decoder si intende "decoder + smart" cioè chi NON ha chiesto l'istallazione
 
mrc81 ha scritto:
ha ragione Burchio (sei un venditore?)

No, lavora per Wanna Marchi, come cavolo si chiama? :D

A parte gli scherzi, Burchio è una che sa tutto di Sky, persino meglio degli operatori di call center :)
 
aaaaargh gli operatori del call center non sanno una mazza! fidati :D :d
 
Terlizzi6 ha scritto:
No, lavora per Wanna Marchi, come cavolo si chiama? :D

A parte gli scherzi, Burchio è una che sa tutto di Sky, persino meglio degli operatori di call center :)

magari sono unO che sa tutto.:lol:..

cmq ho solo letto la carta servizi uscita da poco e in fondo, quello hanno scritto
 
antogiglio11 ha scritto:
ragazzi, mi date gentilamente la tabella dove ci sono scritti i costi dell'operatore?

nell'ultima pagina della carta servizi disponibile anche tra gli impotanti su questo forum in sezione commerciale.

oppure sul sito di sky - sezione l'azienda(o chi siamo o roba simile) link a fondo homepage
 
i costi operatore sono
30€ se avevi scelto "only smart card"
60€ se era decoder + smart card
180€ se era pronto sky

ma attenzione, per chi fa la disdett anticipata, sky vuole indietro anche i soldini che ti ha scontato nella promozione. ad esempio se te attivi la promo da 15€ al mese e da febbraio fai la disdetta , ci sono 2 mesi nei quali hai risparmiato (59 - 15 = 34€) degli euro dovuti alla promozione...quindi oltre alla penale ci sono anche 34x2=68€ da dare....ocio!!
 
Indietro
Alto Basso