• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trasmettitore Audio Video Con Cavo Coassiale

FFRANCESCO

Digital-Forum New User
Registrato
27 Novembre 2007
Messaggi
3
Ciao a tutti;
qualche anno fà, ho installato nel mio appartamento un BELLISSIMO TRASMETTITORE AUDIO VIDEO, multi sorgente, che utilizza, per portare il segnale audio/video, tra una stanza e l'altra, un normale cavo d'antenna.
Questo trasmettitore era prodotto dalla società FRANCESCO CGV e si chiama "VIDEO MANAGER" Ora si verifica uno strano problema; nella stanza dove ho installato il ricevitore, non riesco a ricevere i segnali audio e video, ma ugualmente riesco a "pilotare" le varie periferiche collegate in soggiorno. In soggiorno alla centralina principale ho collegato 3 apparecchi e l'uscita MONITOR, che và alla TV. Tutti i collegamenti sono via scart. Ho poi posizionato i 3 sensori IR, per il controllo da remoto delle periferiche.
ORA SONO PREOCCUPATO, perchè non riesco a trovare nessuno che è in grado di ripararmi tale sistema. Conoscete qualche ditta che conosce il VIDEO MANAGER ? Sapete indicarmi qualche azienda che in passato ha commercializzato tale prodotto? Vi ringrazio molto per la gradita ed utile risposta... ricordo solo che ho comperato tale prodotto nell 1993/94 da una società di genova o in toscana, la quale distribuiva anche decoder americani, poi tale società era diventata distributore Philips, ora ho perso le tracce... Comunque grazie per la gradita risposta ! Cordiali saluti FRANCESCO F.
 
Trasmettitore Audio Video

Ciao Ercolino; no non ho un router accesso ? Ma perchè questa domanda?
 
Perchè poteva essere lui a interferire ,visto che router Wi-Fi e video sender lavorano sulla stessa frequenza

Però forse ho capito male io ,rileggendo bene il tuo post ,ho visto che il segnale audio video viene trasferito tramite cavo ,dico bene?
 
Trasmettitore Audio Video Non Wi-fi !!!

Ciao Ercolino, ma forse NON hai capito che il mio trasmettitore NON è wi-fi, O WIRELESS, ma bensi all'interno di esso c'è un modulatore RF, e per la trasmissione alla ricevente, in altra stanaza, utilizza un cavo d'antenna tradizionale e NON onde radio... Grazie comunque per la dritta; ...leggi bene quello che ho scritto nella prima richiesta... Se conosci qualcuno che in passato a distribuito tale apparecchio e mi fai sapere, ti pago il disturbo...
FRANCESCO :eusa_shifty:
 
Si infatti dopo rileggendo ho capito che aveva un modulatore RF


Purtroppo non saprei come aiutarti
 
prova a rimodulare il tutto su un altro canale possibilmente non uhf e poi risintonizza il televisore..
 
Indietro
Alto Basso