• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restyling Mux Mediaset e Dfree [dal 08/01/08]

Il palinsesto di Mediaset Premium anche per il 19 e 20 Dicembre presenta i canali con il vecchio nome. Forse cambierà tutto dal Primo Gennaio
 
Sotto Natale non si mettono di sicuro a fare modifiche ;)

Se ne parla a Gennaio finite tutte le feste ;)
 
teo127 ha scritto:
La fonte di questa notizia qual' è?

Ripropongo la domande iniziale di un utente a riguardo della "presunta" nuova composizione dei mux, alla quale NON si è avuta risposta.

E analogamente la data del 18 come cavolo è saltata fuori? Fonte??

Quindi per ora l'unica notizia CONFERMATA è l'uscita di Boing dal MUX1 a fine anno. Per il resto è chiaro che novità ce ne saranno nel prossimo anno da BIS (anche questa data non è ancora ufficiale) all'arrivo di nuovi canali pay (idem), ma sarebbe opportuno scrivere solo se si è a conoscenza di notizie certe per evitare 21 pagine di fantasticherie a vuoto...Poi come dice Ercolino neanche il più pazzo uomo di mktg organizzerebbe tali restyling sotto natale!!!
 
Non mi ricordo il nome dell' utente che ha scritto l' antipazione, però a ben vedere aveva ragione perchè anche Ercolino ha confermato le modifiche ai multiplex e lo stesso hanno fatto alla conferenza sul dtt. Io non sarei così severo con chi anticipa le cose, magari costui è un dipendente di Elettronica Industriale (mia ipotesi) o semplicememnte un amico dell' amico...però se ci ha anticipato qualcosa sul forum è quasi come se ci avesse fatto un' anteprima esclusiva e per questo va ringraziato a mio avviso. Ha sbagliato la data, o potrebbe anche essere che la data inzialmente fosse quella e poi è stata spostata, ma di sicuro il succo della news è reale. Se riprendiamo chi anticipa qualcosa otterrremo che nessuno, pur informato, ci darà più alcuna anticipazione, proprio perchè se qualche dettaglio dovesse cambiare rischierebbe di trovarsi ad essere accusato di "false dichiarazioni atte a destabilizzare la situazione del forum":D :D :D
 
non sono severo....che ci saranno novità è fuori di dubbio...
ma ancora la fonte della notizia relativa alla data e alla composizione non è saltata fuori, vorrei solo eliminare le componenti mitologiche delle notizie per rimanere su quanto è realmente concreto (quasi ufficiale o da fonte sicura).
Senza specificare la fonte (anche senza nome e cognome, basta dire fonte Mediaset o EI o altro..) altrimenti le notizie si chiamano "infondate". insomma le notizie vanno un attimo analizzate (vedi anche 3ad su TMC..) prima di essere riportate con un semplice quanto inutile copia e incolla....
ps NON vuole essere offensivo per nessuno è solo un consglio per una maggior maturità e professionalità del forum e dei partecipanti..
 
Ultima modifica:
La tua ricerca della fondatezza e della maturità dei comportamenti che si dovrebbero tenere su un forum è encomiabile e condivisibile, è che per come era scritto il primo post sembrava un rimprovero verso chi anticipa qualcosa senza approfondire con dati certi e ufficiali, dati ufficiali che, proprio in quanto si tratterebbe di una anticipazione diciamo così..."sfuggita" da qualche parte, non potremmo mai avere, se infatti la notizia fosse ufficiale, sarebbe di dominio pubblico (poichè alla portata di tutti) e smetterebbe di essere "aniticipazione" ;). Comunque il tuo intervento non era affatto offensivo, come ho detto prima mi è solo sembrato un pò severo verso chi non aveva fatto un copia e incolla ma aveva scritto chiaramente la nuova composizione dei multiplex dicendo che più di tanto non poteva dire, ovviamente per motivi esclusivamente suoi. Uscendo fuori dal caso specifico e parlando in generale ti posso dire che sono totalmente d' accordo con te sul discorso dei copia e incolla approssimativi, che a volte poco aggiungono al valore di una discussione ;)
 
modifiche Mux

Davvero ottimo cosi':

da 15 giorni non ricevo Mux 2 e quindi ho perso canale 5 e non ho mai visto iris, poi Dfree lascera' rete 4 e italia 1 e va sul 2 che non vedo....
Davvero ottimo, perdo in un colpo solo Rete 4 - Italia 1 Sportitalia, poi Si live l'ho perso in precedenza insieme a canale 5.
Davvero complimenti, peccato che si devono rispettare delle regole altrimenti mi sfogherei a parolacce...............
Spero almeno che i 7 dannati canali Premium non cambino in niente altrimenti posso prendere il decoder e venderlo al mercatino dell' usato.
Ma che vadano a quel paese
 
PREMIUM GALLERY: nuovo digitale mediaset
da: http://www.digital-sat.it/new.php?id=12035

Ormai gli ultimi dettagli sono stati definiti: a metà gennaio Mediaset lancerà Premium gallery, la nuova offerta con carta prepagata che andrà a integrare quella di Premium calcio. Nel nuovo pacchetto digitale grandi film di Hollywood (Inside man, 300, The Prestige, Invasion...) e i migliori telefilm delle.ultime stagioni (Life, Gossip girl, Dexter, Heroes... pltre ai must Dr. House, Er - Medici in prima linea, Low & Order), in onda in contemporanea con i canali americani.
Difficile immaginare che non si trovi l'accordo con Sky per lo sfruttamento degli stessi pacchetti anche sulla piattaforma satellitare.

Ecco cosa verrà trasmesso sui Gallery del mux Dfree! :)
 
Non si è capito se questi pacchetti verranno venduti in pay per view come i pacchetti calcio o su abbonamento, ovvero saranno inseriti in canali pay che trasmettono tutto il giorno con un palinsesto ben definito, ma forse la pay tv fa parte di un' altra offerta.
 
Secondo me metteranno la doppia possibilità: in pay per view o in abbonamento, magari sfruttando il meccanismo delle offerte speciali...
 
PREMIUM (= a pagamento) gallery (cioe l'altra si chiama calcio...o cinema) e andrà a integrare quella calcio...quindi ci saranno al soltio le "offerte speciali" o il ppv (come già succedeper telefilm)
il muxdfree....uhm...forse mi si vede in maniera stabile...(certo che si concentrassero una volta l'anno sulla copertura)
 
Indietro
Alto Basso