• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con sky

diablo e sky

macche',anche con la 2.29 sempre buio e non legge la card bhooooooooooooooo?:crybaby2:
 
@ masina

mah...forse carichiamo una versione sw sbagliata che non contiene il CAID 0919 di sky italia ?
Tu da dove la scarichi ?
 
Victor04 ha scritto:
mah...forse carichiamo una versione sw sbagliata che non contiene il CAID 0919 di sky italia ?
Tu da dove la scarichi ?

Allora penso che sia praticamente impossibile caricare il software sbagliato perche i file .dup della diablo sono criptati, quindi se ve lo carica e non vi da errore vuol dire che e' esattamente quello che lo Stealth Team ha pubblicato.
Anch'io avevo pensato al problema del CAid, tra l'altro quello che interessa a noi e' lo 093B (quello NDx3 con schede 0002), quello che dici tu e' per le card di vecchia generazione.
Anche comunque inserendolo nella lista CAids comunque non si migliora niente.

Pero ho notato una cosa se volete fare delle prove...
Io uso CAS2+ con CasInterfaceStudio 8.3a:

-Formattate la CAM DISK
-Fate l'upgrade della cam (Stealth 2.29)
-Staccate il tutto e provatela cosi come e nel decoder. (Quindi senza accedere alla cam per cambiare il K*ys.bin o modificando il Config.xml)
-Non modificate niente nella configurazione della Diablo.

Io ho notato che sembra che agganci piu spesso l'ATR, anche spegnendo e riaccendendo il decoder, poi quando capita che non lo aggancia piu sembra quasi che la card vada in uno stato di "sleep" e che riparta solo se le faccio fare un giro dentro lo Skybox per qualche secondo (con visione). Non vorrei che le card di nuova generazione vadano in "blocco" se non vengono inizializzate correttamente, probabilmente lo Skybox lancia i comandi giusti per fare ripartire la card da questo stato di "sleep".

Se riuscite postate qualche prova.
 
grazie ultrapop , io ho ancora la 001 comunque farò le prove che hai suggerito. E' stranissimo perchè con la T-Rex e il predasaurus funziona ma questa maledetta diablo non riesco proprio a farla funzionare...
Auguri di Buon Natale a Te e a tutti i forumiani.
 
Problema con stealth 2.39

Salve a tutti.
Volevo esporre il mio problema, anche se vedo che questo 3d è un po' freddo, ma magrai proprio per questo avete risolto i problemi.
Io ho una diablo ligth con stealth 2.39 montata su uno jepssen x12c e card sky con abbonamento regolare (seriale 0001) ma non riesco a vedere nulla;
se dal menu del decoder vado a leggere l'ATR della scheda mi dice "coding: unknown": è normale?

Voi avete risolto in qualche modo?

Grazie.
 
Fruso65 ha scritto:
Salve a tutti.
Volevo esporre il mio problema, anche se vedo che questo 3d è un po' freddo, ma magrai proprio per questo avete risolto i problemi.
Io ho una diablo ligth con stealth 2.39 montata su uno jepssen x12c e card sky con abbonamento regolare (seriale 0001) ma non riesco a vedere nulla;
se dal menu del decoder vado a leggere l'ATR della scheda mi dice "coding: unknown": è normale?

Voi avete risolto in qualche modo?

Grazie.

basta caricare il 241 e tutto si risolve
 
Gigiilbullo ha scritto:
basta caricare il 241 e tutto si risolve

Grazie. Ora devo solo trovare un cas2+ e provare.... speriamo bene.
Grazie ancora per la risposta.
 
Stealth 2.42

Grazie! ho caricato il nuovo Stealth 2.42 e ora fila tutto liscio come l'olio.
 
Indietro
Alto Basso